• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina chi é - n. 3

ironbee

Guru Giardinauta
Pinolo Scaglione detto Nuto, l'amico di Pavese coprotagonista de La luna e i falò.
Però dando 2 risposte per volta si raddoppiano le probabilità di indovinare....:martello2

Olmo60

Guru Master Florello
Pinolo Scaglione detto Nuto, l'amico di Pavese coprotagonista de La luna e i falò.
Però dando 2 risposte per volta si raddoppiano le probabilità di indovinare....:martello2

hai centrato il punto: volevo scrivere che mi sembrava scorretto dare due risposte, poi ho messo una faccina :D per dire la stessa cosa senza fare la solita rompi...:eek:k07: sicchè facciamo una risposta sola e al massimo una domanda? (mi sembra che fosse stato stabilito così..:confuso:)

Alto