• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indossa la cintura, deficiente

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vorrei capire, ma questo teneva la web camera accesa in auto perchè sui usa così? No perchè quando io sono finita con le ruote in aria e vedevo il mondo a testa in giù non avevo niente che mi riprendesse.

Vorrei capire, ma questo teneva la web camera accesa in auto perchè sui usa così? No perchè quando io sono finita con le ruote in aria e vedevo il mondo a testa in giù non avevo niente che mi riprendesse.

ma in alcuni paesi (USA per primi) ci sta la moda di auto-riprendersi, specialmente se si guida forte. 'Sto demente ha anche la maglietta di un famoso pilota NASCAR, solo che il tonto si è addormentato.. :-\

però è stato più fortunato di questo: [video=youtube;eCu1xXh82dQ]http://www.youtube.com/watch?v=eCu1xXh82dQ[/video]

Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
l'unica volta che mio marito ha tirato un sonoro ceffone a mia figlia (sulle cosce, e le è rimasto il segno) era perchè dopo tante tante volte (mesi, anni) che le diceva di mettersi la cintura, lei regolarmente se ne dimenticava,( o meglio, se ne voleva dimenticare, così sono i ragazzini), o se la toglieva per muoversi meglio. quella volta ad una curva, scivolando dal rialzo è finita a gambe per l'aria (dallo specchietto ho visto le sue gambe sottosopra), cosa che mi avrebbe fatto ridere se non avessi pensato che se invece di una curva avessimo fatto una frenata, sarebbe volata sul parabrezza. Ma devo ammettere che dopo quella sberla non se l'è dimenticata piu....

Violetta516

Maestro Giardinauta
non sopporto chi corre in macchina o moto, imprudenza ed incoscienza che mettono imperdonabilmente a rischio la vita degli altri, se vogliono ammazzarsi ci sono altri modi che non coinvolgono il prossimo.

non sopporto chi corre in macchina o moto, imprudenza ed incoscienza che mettono imperdonabilmente a rischio la vita degli altri, se vogliono ammazzarsi ci sono altri modi che non coinvolgono il prossimo.

Premettiamo che NON si può andare piano in moto: è una questione di fisica... io non sopporto chi guida MALE, non chi corre. Inetti che zigzagano, donne sbadate che "non si accorgono" della doppia striscia e fanno le conversioni a U, quelli che non rispettano la segnaletica, gli stop, i semafori, i bimbiminkia con la macchina del papà e la patente da 2 settimane. Non è questione di correre, è questione di buonsenso. Se poi si sceglie di non indossare cintura o casco è una libera ed incosciente scelta personale: io il casco lo ho sempre indossato sin da quando avevo 14 anni e la legge non ne prevedeva l'obbligo, tant'è che sono ancora qua con gran gioia di tutti.

Federica

Master Florello
Era sincero......mi fa piacere che ci sei...movimenti un po' l'ambaradan, eh!!!:eek:k07::mazza::froggie_r:burningma
adesso guardo donne al volante.....:lol::lol::lol::lol:.:Saluto::Saluto:

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se per donne al volante si intende che potrebbero avere più fantasia .......bhe allora sicuramente gli uomini ne hanno di più............http://www.youtube.com/watch?v=ohvxtDyOigQ
allora il discorso potrebbe anche essere
di sicuro noi ometti ne sappiamo di più!! come dire riusciamo di più:lol::lol:
buon natale carissimi !!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io a dir la verità non ho problemi di sorta .......ma quando combiniamo caz**te ......lo facciamo alla grande !!! non c'è paragone.......in questo siam più bravi .....come disfiamo noi le cose non ci batte nessuno.......

Violetta516

Maestro Giardinauta
Per fortuna io non guido pur avendo la patente perché riconosco i miei limiti!!! Per questo motivo non ho una gran competenza al riguardo. Ho solo molta paura della velocità. E' vero che ciò che conta è il saper guidare, ma sai quante persone sono convinte, a torto, di saper guidare e per questo credono di poter correre a loro piacimento? La eccessiva sicurezza è quella che fa i danni peggiori. E secondo me credo che la velocità possa fare la differenza. Forse quello che puoi evitare ad 80 all'ora frenando, non puoi evitarlo a 160 o 200, credo che qualcosa cambi.

.....come disfiamo noi le cose non ci batte nessuno.......

assolutamente in disaccordo, le donne sono specializzate nel disfare. Mezzi meccanici sopratutto ma anche matrimoni e relazioni.

E secondo me credo che la velocità possa fare la differenza. Forse quello che puoi evitare ad 80 all'ora frenando, non puoi evitarlo a 160 o 200, credo che qualcosa cambi.

questo è poco ma sicuro. E sopratutto cambia molto, sopratutto in città. ma vallo a dire ai diecimila Valentini Rossi neopatentati e col motociclettone da 150 cavalli

mazinga

Master Florello
la penso alla stesso modo di Violetta;nonostante tutte le precauzioni casco,cintura,air bag ed altro si può rischiare ugualmente la vita guidando da soprattutto se lo si fa spericolati,facendo uso di droghe,alcolici o altro e tante volte la causa maggiore è data dalla velocità elevata di guida;per esempio da adolescenti ma anche da adulti giusto per mettersi in mostra con le tipe si tirano i cricchi o si sfreccia a tutta birra in strade tortuose(per esempio da noi i motociclisti usano andare sul Sassello) ma non credo che le tipe intelligenti ci facciano caso o almeno lo spero ma invece reputino questi personaggi da evitare.Io sono uno col pedale pesante ma sempre rimanendo nei limiti stradali per la mia sicurezza e quella degli altri;se proprio uno vuole correrere ci sono degli autodromi per farlo e si è assistiti e non per le strade dove si può travolgere passanti o altre macchine e farsi male e di conseguenza mettere a repentaglio la vita dei soccorritori tipo quelli di un ambulanza che devono sfrecciare a tutta birra per salvare la vita di qualche furbone al volante.Concludo dicendo che ognuno è libero di fare quello che vuole della sua vita a patto di non coinvolgere altri.

Cucciolotta

Giardinauta
Caro mio... se posso essere sincera mi sembra che tu tenda un po' troppo alla generalizzazione... personalmente sono donna, guido macchine che siano solo dalla 1.6 in su e guido anche bene... l'unica volta che ho avuto un incidente...mi ha speronato un deificiente sul raccordo anulare che invece che andare nel senso delle corsie andava a zig e zag... ed era un uomo...
Sul discroso cinture concordo... a me ha salvato la vita...

Alto