• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indecisione su camelia

GabriGiardini

Giardinauta
ciao vorrei ricomprare una camelia(avevo due camelie del generale,black ice e una bianca nuccio gem prese alla landriana alcuni anni fa che poi sono morte)
ne vorrei una rosso o ancora meglio rosso scuro fra wuelle che fioriscono piu' tardi possibile visto che dove la mettero' non potro' godermela dalla finestra ma solo se vado fuori quindi da meta'/fine aprile in poi(che mi aiuterebbe anche a soopperire alla mia astinenza da rose).
e se per caso esiste fra quelle che sopportono meglio l'aria di mare perche' anche se dal lato est ho chiuso tutto con bambu' e teli di plastica sul mare ci vivo esse ndo di pescara e ne disto 500-600 m circa.
il posticino assegnato prende alcune ore di sole in tarda mattinata e cambia di parecchio con le stagioni perche sono in balcone con sopra altri balconi e circondata in parte da case,ma cmq mai per piu' di 4-5 ore e non nell'ora di punta in estate.

che mi potreste consigliare??
fgrazie mille per la pazienza e scusate per la prolissicita' :)

Alto