• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

INCREDIBILE. video. attenzione immagini forti

gEgio

Giardinauta Senior
Vergogna...ecco l'intelligenza di alcune persone...(ovviamente non intendo quella povera bambina). Certo, un camion è passata sopra a quella ragazzina...ma gli altri? Sono passate una decina di persone e se ne sono fregati ALTAMENTE! Dico...se io vedessi una bambina stesa per terra e che soffre chiamerei una ambulanza e cercherei di fare qualcosa...MA DICO IO...

infine...SONO SENZA PAROLE

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma veramente non sapevate di quanto poco contano le bambine in Cina? Digitate bambine in Cina e leggerete tanto di quell'orrore che nemmeno immaginate.

mammagiò

Apprendista Florello
Ma la persona che ha ripreso il video non poteva urlare e dire alla bambina di spostarsi o alla macchina di fermarsi?

Olmo60

Guru Master Florello
Scusate tutti e soprattutto mi perdoni chi ha postato questo 3D con le migliori intenzioni di informare gli altri e poter commentare.....ma io trovo questi filmati "fini a se stessi" nel senso che non aggiungono nulla, a ciò che sappiamo del mondo e degli uomini in genere, se non l'oscenità di certe immagini truculente come possono essere quelle di un incidente stradale....dopo aver letto "immagini forti" non ho aperto il video.
p.s. se non si tratta di un incidente stradale, mi scuso doppiamente perchè allora non ho neppure centrato l'argomento...:flower::fischio:

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
il fatto e' che (come giustamente evidenziato da piera) in cina nascere femmina e' considerata una sfi.ga....ci sono casi documentati di bambine uccise appena nate dai genitori stessi subito dopo il primo vagito...addirittura vi e' una sorta di pressione da parte delle autorita' competenti di "forzare" gli aborti quando assodato il sesso....tutto questo per la famosa legge del 1979 legata alla abnorme crescita demografica. che dire.....forse le condizioni di vita in cina "giustificano" quella indifferenza mostruosa ai nostri occhi fondendosi con quella che per loro potrebbe essere "normalita".

Ultima modifica:

Piera58

Membro dello Staff
Ci sono popoli che oppressi dalla fame e dalla guerra abbandonano per strada i propri figli, una cosa inconcepibile per la nostra società, qui da noi l'abbandono dei figli lo vediamo solo in campo animale e che rientra nella famosa legge di natura.

marcobri

Apprendista Florello
piera non so' se ricordi il film con Cristopher Lamber 2013 la fortezza mi pare si chiami....quando vi erano solo procreazioni autorizzate....e' un po' quello che accade da quelle parti...certo con una popolazione di 1.3 miliardi di persone non e' tanto da biasimare....a questo punto meglio strilizzare le donne che non l'infanticidio....

Piera58

Membro dello Staff
No Marco il film non lo ricordo forse nemmeno l'ho visto, sono d'accordo con te quando scrivi della sterilizzazione delle donne.

Piera58

Membro dello Staff
Quello della sterilizzazione degli uomini mi ricorda un articolo letto mila anni fa, in India per lo stesso problema cinese, praticavano la vasectomia agli uomini dietro pagamento di una somma. Gli uomini però non sapevano che genere di intervento veniva loro praticato e sognavano di mettere su famiglia con quei soldi che ricevevano.

marcobri

Apprendista Florello
Quello della sterilizzazione degli uomini mi ricorda un articolo letto mila anni fa, in India per lo stesso problema cinese, praticavano la vasectomia agli uomini dietro pagamento di una somma. Gli uomini però non sapevano che genere di intervento veniva loro praticato e sognavano di mettere su famiglia con quei soldi che ricevevano.

io no ZAC ZAC piera:D mi accodo al tie' di scardan:lol:

Alto