• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro di amici del forum a Masino 2012

assodifiori

Maestro Giardinauta
e ancora.......

attachment.php

attachment.php

un po di storia con cultivar antiche ora rare da proteggere e reintegrare sul territorio molto interessante

attachment.php

attachment.php

attachment.php

a lezione di innesti mammagio molto interessata sull'innesto a gemma e anche noi

Ultima modifica di un moderatore:

assodifiori

Maestro Giardinauta
e ora le mie nuove pianticelle gia sistemate in giardino

dalia babylon paarse e olympe

attachment.php

attachment.php

la persicaria

attachment.php

grassottelle la prima senza nome avrò perso il cartellino se qualcuno la riconosce??

attachment.php

stapelia leendertziae crestata

attachment.php

euphorbia enopla

attachment.php

anche qui niente nome boh

attachment.php

aggiornamento:grazie a lore e mammagiò...la prima sedum sieboldii/l'ultima trycirtis formosana

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La prima grassottella è un Sedum,x la varietà bisognerebbe vedere le foglie,mentre quella dell'ultima foto,è una Tricyrtis formosana!!!ciao ciao

assodifiori

Maestro Giardinauta
un grazie a tutti gli amici del forum per averci seguito e per le vostre pref.

questa è la foto di gruppo prima dei saluti

attachment.php

come al solito ho problemi con le date eheh
un grazie speciale in ordine da sn a destra va a sirpantafiore,ortensia, mazinga, mammagiò, angieconiglia e anche a me

ciao

_ortensia_

Master Florello
Allora rispondo ad elena:
1) non lo so:(
2)dalle trenta in su:(
3)il bao bab:D
4)rigorosamente finte:)

:Saluto::Saluto::love_4:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
cavolo ragazzi mi sono assentato per un pò e avete messo su un sacco di cose bellissime foto tutte
l'anno prossimo mi sa che a masino bisogna andare la sera prima e piazzare la tenda all'ingresso
orty quel tramonto è fantastico,avrei sbagliato strada anche io ......posso usarlo come sfondo per il desktop?
ho gia piantato le mie new entry, ora vi metto qualche foto....:cool:

:hands13::hands13::hands13:
certo che puoi caro, l'ho fatto per voi:love_4::love_4:

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: mammagiò... non sapevo si potesse sbagliar strada anche sul forum :lol: (hai postato la risposta per asso nel thread su masino lì delle orchi, te lo incollo qui sotto così lo vede :))

PER ASSO

Te lo dico io come si chiama il sedum: SEDUM SIEBOLDII, ce l'ho anch'io e poi ho visto che hai acquistato anche l'euforbia enophlia (una cosa del genere).
L'ho acquistata anch'io da poco! E' bellissima sembra un cactus in miniatura!!!

mammagiò

Apprendista Florello
PER ASSO

Te lo dico io come si chiama il sedum: SEDUM SIEBOLDII, ce l'ho anch'io e poi ho visto che hai acquistato anche l'euforbia enophlia (una cosa del genere).
L'ho acquistata anch'io da poco! E' bellissima sembra un cactus in miniatura!!!

mammagiò

Apprendista Florello
Precisazione sul racconto di Orty riguardante il Bagno

A metà strada, ci siamo fermate per un cappuccino e io avrei fatto anche pipì, mi scappava. Ortensia mi fa: Io in quei cessi lì non ci entro...non mi fido, ci vanno tutti!!!:confuso:

Ok, non andava nessuno e allora ame la sono tenuta. Ma verso mezzogiorno, quando si sentivano ni primi languorini della fame e quando ormai la vescica non ce la faceva più, ho detto: "Ma io devo andare in bagno....ne ho propio proprio bisogno!!!"

C'erano quei gabbiotti che diceva Orty, quelli blu che usano anche i muratori, allora Ortensia mi manda in avanscoperta: "Vai prima tu e poi ci fai sapere".

Entro, e c'era il profumo mica la puzza ed erano veramente puliti!!! L'unico neo che la tazza del WC era ad altezza di Mazinga e ho dovuto stare in punta di piedi per riuscire a non toccare il bordo.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Precisazione sul racconto di Orty riguardante il Bagno

A metà strada, ci siamo fermate per un cappuccino e io avrei fatto anche pipì, mi scappava. Ortensia mi fa: Io in quei cessi lì non ci entro...non mi fido, ci vanno tutti!!!:confuso:

Ok, non andava nessuno e allora ame la sono tenuta. Ma verso mezzogiorno, quando si sentivano ni primi languorini della fame e quando ormai la vescica non ce la faceva più, ho detto: "Ma io devo andare in bagno....ne ho propio proprio bisogno!!!"

C'erano quei gabbiotti che diceva Orty, quelli blu che usano anche i muratori, allora Ortensia mi manda in avanscoperta: "Vai prima tu e poi ci fai sapere".

Entro, e c'era il profumo mica la puzza ed erano veramente puliti!!! L'unico neo che la tazza del WC era ad altezza di Mazinga e ho dovuto stare in punta di piedi per riuscire a non toccare il bordo.

è tutto più chiaro:mazza: ammettilo Orty..... lo hai chiesto macchiato anche ieri!!!!:lol:

Alto