• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro di amici del forum a Masino 2012

mammagiò

Apprendista Florello
:lol:
:mazza: acc... spiegato l'arcano... ho trovato la foto della moglie dell'addetto potatore!!!

Ahahahah e questa era la sua espressione....

images

mazinga

Master Florello
...ehm, non per rigirare il coltello nella piaga, ma non è che barni ha fatto queste composizioni con le rose di angiebunny? :storto:

belle! per curiosità ormai, quan to costavano che ti han fatto scappare?

ma che ci facevi lì?!! :lol:

le palle colorate arancioni e rosa che spuntano son finte, giusto? :squint:

Orty voleva che io facessi una comparazione di frutti fra la pianta e .............:fischio::fischio:

mazinga

Master Florello
Precisazione sul racconto di Orty riguardante il Bagno

A metà strada, ci siamo fermate per un cappuccino e io avrei fatto anche pipì, mi scappava. Ortensia mi fa: Io in quei cessi lì non ci entro...non mi fido, ci vanno tutti!!!:confuso:

Ok, non andava nessuno e allora ame la sono tenuta. Ma verso mezzogiorno, quando si sentivano ni primi languorini della fame e quando ormai la vescica non ce la faceva più, ho detto: "Ma io devo andare in bagno....ne ho propio proprio bisogno!!!"

C'erano quei gabbiotti che diceva Orty, quelli blu che usano anche i muratori, allora Ortensia mi manda in avanscoperta: "Vai prima tu e poi ci fai sapere".

Entro, e c'era il profumo mica la puzza ed erano veramente puliti!!! L'unico neo che la tazza del WC era ad altezza di Mazinga e ho dovuto stare in punta di piedi per riuscire a non toccare il bordo.

io mi ero offerti gentilmente di darti una mano ma tu...............................

mazinga

Master Florello
lo dico agli altri palustrofili che bazzicano sul suo forum;peccato però che incombendo l'arrivo dell'inverno non aveva molto da far vedere ma chi lo conosce bene sa quando vale;sono parecchio affezzionato a lui è una gran persona e non solo di statura

assodifiori

Maestro Giardinauta
PER ASSO

Te lo dico io come si chiama il sedum: SEDUM SIEBOLDII, ce l'ho anch'io e poi ho visto che hai acquistato anche l'euforbia enophlia (una cosa del genere).
L'ho acquistata anch'io da poco! E' bellissima sembra un cactus in miniatura!!!

grazie gio'
hai proprio ragione per il mini cactus....il piccolo ale l'ha scelto proprio per questo :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ragazzi, mi son scordata di dirvi che una cosa l'ho presa ieri, anzi tre:)
eccoli qui
images

:D:D:lol::lol:

Alto