mammagiò
Apprendista Florello
acc... spiegato l'arcano... ho trovato la foto della moglie dell'addetto potatore!!!
Ahahahah e questa era la sua espressione....
acc... spiegato l'arcano... ho trovato la foto della moglie dell'addetto potatore!!!
...ehm, non per rigirare il coltello nella piaga, ma non è che barni ha fatto queste composizioni con le rose di angiebunny? :storto:
belle! per curiosità ormai, quan to costavano che ti han fatto scappare?
ma che ci facevi lì?!!
le palle colorate arancioni e rosa che spuntano son finte, giusto? :squint:
ehi, non so se ci son andati ieri o oggi, ma non eravate gli unici giardinauti a masino (e, ortensia, guarda cos'han fotografato )
=> http://forum.giardinaggio.it/fotografie-orchidee/159418-masino.html#post2140129
Precisazione sul racconto di Orty riguardante il Bagno
A metà strada, ci siamo fermate per un cappuccino e io avrei fatto anche pipì, mi scappava. Ortensia mi fa: Io in quei cessi lì non ci entro...non mi fido, ci vanno tutti!!!:confuso:
Ok, non andava nessuno e allora ame la sono tenuta. Ma verso mezzogiorno, quando si sentivano ni primi languorini della fame e quando ormai la vescica non ce la faceva più, ho detto: "Ma io devo andare in bagno....ne ho propio proprio bisogno!!!"
C'erano quei gabbiotti che diceva Orty, quelli blu che usano anche i muratori, allora Ortensia mi manda in avanscoperta: "Vai prima tu e poi ci fai sapere".
Entro, e c'era il profumo mica la puzza ed erano veramente puliti!!! L'unico neo che la tazza del WC era ad altezza di Mazinga e ho dovuto stare in punta di piedi per riuscire a non toccare il bordo.
PER ASSO
Te lo dico io come si chiama il sedum: SEDUM SIEBOLDII, ce l'ho anch'io e poi ho visto che hai acquistato anche l'euforbia enophlia (una cosa del genere).
L'ho acquistata anch'io da poco! E' bellissima sembra un cactus in miniatura!!!
Qualche foto anch'io
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
la foto delle acquatiche erano quelle di Gianluca
PER ASSO
Te lo dico io come si chiama il sedum: SEDUM SIEBOLDII, ce l'ho anch'io e poi ho visto che hai acquistato anche l'euforbia enophlia (una cosa del genere).
L'ho acquistata anch'io da poco! E' bellissima sembra un cactus in miniatura!!!
grazie gio'
hai proprio ragione per il mini cactus....il piccolo ale l'ha scelto proprio per questo :love_4:
e qui Ortensia ci ha lasciato il cuore
e qui Ortensia ci ha lasciato il cuore