• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incommentabile ....

marica

Apprendista Florello
poveri coniglietti..sto' qua' ovviamente non ha tutte le rotelle a posto...capitasse tra le mie mani con la sua pelle ci farei 1 poltrona(tipo quella del megadirettore di fantozzi)..e vediamo se e' contento di aver mozzato testine di coniglietto,zampette e prosciugato sangue!
 

Lubina

Bannato
Io credo che l'uomo sia una razza a parte, nulla ha a che fare con la natura e gli animali, per cui e' da dissociare completamente dalla parola "animale".

Animale vuole dire amore, mitezza e perfezione.

Uomo vuole dire disumanita', arroganza e imperfezione, mica tutti ovvio altrimenti saremmo nella m.....a fino al collo ed oltre, anche tra gli umani ci sono esseri coscienti e senzienti, ma quanti?
Del resto a ragion veduta la Terra viene chiamata il mondo del dolore e dello spurgo.

Che si scannassero tra di loro pero', che adempissero al loro karma sempre tra di loro...la natura e' Sacra, la natura e' Divina, essa e' la mano di Dio.
 
Alto