• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in ritardo mi presento

asile67

Aspirante Giardinauta
ho visto adesso, dopo essermi già inserita nel forum delle cactacee e in quello dei piccoli amici, che esiste lo spazio per le presentazioni.
Allora sono Silvia, abito in Veneto, ho un giardino di circa 800 mq abbastanza incolto, adoro le piante grasse (e non solo), ho 4 gatti, 2 criceti e 3 figli e...lavoro (ecco perché il giardino è incolto:hehe:).
Spero con il vostro aiuto di migliorare un pò
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Silvia ,purtroppo tutto non si può fare ,comunque quando vuoi incominciare a sistemare il tuo giardino noi siamo qui ad aspettarti e darti una mano ,ciao
5btwdg.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ho visto adesso, dopo essermi già inserita nel forum delle cactacee e in quello dei piccoli amici, che esiste lo spazio per le presentazioni.
Allora sono Silvia, abito in Veneto, ho un giardino di circa 800 mq abbastanza incolto, adoro le piante grasse (e non solo), ho 4 gatti, 2 criceti e 3 figli e...lavoro (ecco perché il giardino è incolto:hehe:).
Spero con il vostro aiuto di migliorare un pò

ciao .......allora per le cactacee ...:rolleyes:..."ciccia" / piante tropicali :rolleyes:......ciccia / orchidee bonsai :rolleyes: idem / piante particolari :fifone2: uguale .........per l'incolto come te ma credimi si ottengono buoni risultati anche così come dire ......"nature" con poche cure e tante piante perenni
ma per il "fai da te" e altro, sono proprio un invadente anzi "nature-parlando" un vero "infestante"
quindi se ti serve mi ci trovi di sicuro ..........buona "verdeggiata" e benvenuta veneta:flower::flower:
ciao :flower::flower::Saluto:
 
Alto