• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

maikkel

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, Mi chiamo Michele, abito a Muggiò (MB) e ho un pezzo di giardino (500 mq trascurati..:cry:) e vorrei grazie al vostro aiuto, iniziare ad abbellirlo...(anche se il tempo è sempre tiranno...) (complimenti all'ideatore del sito è ben fatto!)
Grazie anticipatamente a tutti Voi...:)
 

pattivis

Giardinauta Senior
Ciao Michele!
Benvenuto!
Intanto dovresti mettere qualche foto del tuo giardino e dirci la posizione del sole........
scusa l'ignoranza...ma MB che citta' è?
Aspettiamo,ciao,pat
 

carne

Florello Senior
MB è una delle ultime province...Milano/Brianza.

Benvenuto Michele, isaremo ben felici di consigliarti se qualche domanda vorrai fare. Dovresti dire tu come vorresti il tuo giardino poi si potrebbe discutere e vedere le varie possibilità. Vorresti delle piante o fiori. Se sceglierai i fiori potresti scegliere qualità che fioriscono a turno o tutta l'estate.
Come vedi, le possibilità sono tante.
 
Alto