• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

facciamo che mi presento

m.maddalena

Aspirante Giardinauta
Mi chiamo Maddalena (scommetto che lo avevate già capito!)
Ho #@ anni, scusate non mi funziona la tastiera numerica ahahah
Abito in prov di Monza e Brianza da due anni e sotto casa ho tre appezzamentini di terreno di cui comincio a prendermi cura quando i miei due figli di 5 e 1 anno me lo concedono (quasi mai).
L'orto sarà di 70 mq, il giardino di 100 mq e l'area che diverrà zona BBQ di circa 80 mq.
Se li vedeste vi mettereste le mani nei capelli. Pian pianino sistemerò le cose, col vostro aiuto se me lo concederete.
Ora passo all'attacco e vado a scrivere sui topi guastatori.
Vi aspetto
 

dionea71

Aspirante Giardinauta
L'orto sarà di 70 mq, il giardino di 100 mq e l'area che diverrà zona BBQ di circa 80 mq.
Se li vedeste vi mettereste le mani nei capelli. Pian pianino sistemerò le cose, col vostro aiuto se me lo concederete.
Ora passo all'attacco e vado a scrivere sui topi guastatori.
Vi aspetto


ciao ...mica male come inizio!!...cmq benvenuta!!
 
Alto