• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in ricordo di Troisi

cleome

Giardinauta Senior
Oggi Massimo Troisi avrebbe compiuto 60 anni.
Quale film o scena ci ricordiamo con più affetto?
A me è sempre piaciuta tanto quella di "un fiorino" da non ci resta che piangere:love_4:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
l'ho conosciuto nel trio "la Smorfia" con Lello Arena e Renzo Decaro e mi ha dato subito l'impressione di essere un fuoriclasse: pur non capendo quasi niente di quello che diceva, si faceva capire benissimo con la mimica..roba che solo un grande poteva riuscire a fare.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
[video=youtube;3Djus4ThoPs]http://www.youtube.com/watch?v=3Djus4ThoPs[/video]

Nat79

Aspirante Giardinauta
ho appena finito di vedere un documentario su rai storia proprio su di lui, beh che dire di battute ne ha dette tante come tante sono le risate che si fanno ascoltandolo, un grande!
mi è venuta in mente la scena di "Pensavo fosse amore....." in cui lui viene avvelenato dalla sorella del suo amico bevendo il caffè, che ridere!!!
per non parlare della famosa lettera di non ci resta che piangere
ciao massimo

Alto