• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In giro per casa

Orazio Baglieri

Giardinauta
Approfittando della bella giornata ho fatto qualche foto in giro per casa.

KIF_3459.jpg
KIF_3481.jpg
KIF_3482.jpg

KIF_3499.jpg
KIF_3489.jpg
KIF_3439.jpg

KIF_3501.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Andrea B

Giardinauta
Complimenti Orazio, per la casa, le piante, gli animali e la tua professione... Ho passato la notte a vedere le tue foto; ma dove trovi il tempo per tutto questo? E' bellissimo vedere che qualcuno è veramente riuscito ad avere tutto dalla vita; stimola ad essere ottimista e ad andare avanti in mezzo alle tante difficoltà quotidiane, sei un esempio di cosa si può ottenere con passione e dedizione.
Ti invidio, per tutto questo e per la tua splendida Sicilia.
Bravo, anzi, bravissimo!

Grazie

Andrea

Andrea B

Giardinauta
Beh, tra tutte le tue "meraviglie" un paio di errorini li ho trovati... Questo non è un Turbinicarpus, ma un Discocactus... Spero tu abbia fatto confusione con le foto, perchè ha esigenze esattamente opposte dalle piante che si trovano nello stesso album "TURBINOCARPUS" (credo sia più usato TurbinIcarpus).
Ancora complimenti.

Ciao

Andrea

Orazio Baglieri

Giardinauta
Andrea B ha scritto:
Complimenti Orazio, per la casa, le piante, gli animali e la tua professione... Ho passato la notte a vedere le tue foto; ma dove trovi il tempo per tutto questo? E' bellissimo vedere che qualcuno è veramente riuscito ad avere tutto dalla vita; stimola ad essere ottimista e ad andare avanti in mezzo alle tante difficoltà quotidiane, sei un esempio di cosa si può ottenere con passione e dedizione.
Ti invidio, per tutto questo e per la tua splendida Sicilia.
Bravo, anzi, bravissimo!

Grazie

Andrea
Andrea, è bello quello che hai scritto e ti ringrazio, ma non pensare che è tutto rose e fiori come tu credi quello che ho realizzato, è l'iniziale frutto di tanto bisogno di evadere dalla quoditanietà, dalla insodisfazione per tante cose che non sto quì ad elencarti, il bisogno di costruirmi il mio paradiso, uno spazio dove rifuggiarmi, riflettere, rilassarmi e dimenticare, per questo c'è tanto amore e tanta sensibilità in quello che tu dici affettuosamente di invidiarmi. Oggi nella mia ritrovata tranquillità continuo con amore e con più fervore ciò che in altri tempi avevo iniziato.
Ciao Orazio

Orazio Baglieri

Giardinauta
Andrea B ha scritto:
Beh, tra tutte le tue "meraviglie" un paio di errorini li ho trovati... Questo non è un Turbinicarpus, ma un Discocactus... Spero tu abbia fatto confusione con le foto, perchè ha esigenze esattamente opposte dalle piante che si trovano nello stesso album "TURBINOCARPUS" (credo sia più usato TurbinIcarpus).
Ancora complimenti.

Ciao

Andrea
Grazie Andrea, corretto!

Andrea B

Giardinauta
Orazio Baglieri ha scritto:
Andrea, è bello quello che hai scritto e ti ringrazio, ma non pensare che è tutto rose e fiori come tu credi quello che ho realizzato, è l'iniziale frutto di tanto bisogno di evadere dalla quoditanietà, dalla insodisfazione per tante cose che non sto quì ad elencarti, il bisogno di costruirmi il mio paradiso, uno spazio dove rifuggiarmi, riflettere, rilassarmi e dimenticare, per questo c'è tanto amore e tanta sensibilità in quello che tu dici affettuosamente di invidiarmi. Oggi nella mia ritrovata tranquillità continuo con amore e con più fervore ciò che in altri tempi avevo iniziato.
Ciao Orazio
E' sempre per le ragioni che hai elencato che ci si dedica ad un hobby, ma pochi riescono a creare quello che hai tu... Spesso diminuiti i problemi e le tensioni molti abbandonano, mentre tu continui ancora, questo è un segno di grande passione.

Ancora complimenti.

Ciao

Andrea

*ALE*

Apprendista Florello
Ciao Orazio, ho visto tutte le tue foto e sono bellissime, solo una cosa vorrei chiederti, l'immagine della cartella tour dei rifugi 083, che castello e'?
Ho un debole per i castelli.
Ale

Letizia01

Giardinauta Senior
Complimenti anche da parte mia!! :eek:k07:

Noto che usi dei vasi di coccio rettangolari (quelli adatti per i Lithops :ciglione: ), ma dove li trovi?? :confuso:

Ciao
lety

Alto