• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impugnature decespugliatori..

gianninettis

Maestro Giardinauta
dopo varie prove fatte,vi garantisco che l'impugnatura a manubrio è assolutamente la più comoda..

4 ore con un km 130 della stihl e sono parecchio stanco,dolorini lievi qua e la..
5 ore di fila con l'active 6.5bt e quasi non sentirli,nemmeno un doloretto..

inutile l'impugnatura a manubrio è senza dubbio la migliore per lavorare nel miglior modo possibile..

pensare che a manubrio il decespugliatore più piccolino di cilindrata che ho è un efco 8530,chissà che spettacolo deve essere lavorare in zone con erba bassa con un decespugliatore piccolino a manubrio,tipo un 30cc,sarà come non portare nulla addosso :D..

Dary 82

Aspirante Giardinauta
Non sono d'accordo,il manubrio è ottimo in pianura e lievi pendenze,addirittura io ci faccio il sottobosco,ma se le pendenze aumentano e gli spazi si restringono,meglio abbassare la cilindrata e impugnatura singola,credimi

gianninettis

Maestro Giardinauta
A si certo,non ho specificato nei dettagli,io mi riferivo alla maggior parte dei terreni,cioè quelli pianeggianti o con pendenze molto lievi..

un paio di volte mi sono trovato a tagliare in pendenza accentuata e mi sono trovato molto bene con lo spalleggiato,un active 4.0 Z..

Dary 82

Aspirante Giardinauta
Anche gli spalleggiati su pendenze forti vanno abbastanza bene,a patto di non utilizzare testine pesanti altrimenti il flessibile va a farsi benedire

Alto