Ari68
Florello
..... inutile dire che ho incrociato persino i peli!!!!
Ti sono solidale incrocio pure i miei k07::love_4:
..... inutile dire che ho incrociato persino i peli!!!!
Il maglioncino a dolce vita gliel'hai messo?vorrei poterlo fare, ma proprio il posto non ce l'ho. la serretta, comunque, da subito oltre che essere di plastica pesante retinata è foderata all'interno di un foglio di plastica a bolle e uno di tnt, e le più delicate sono avvoltolate in tnt una ad una, mentre parecchie sono all'interno di scatole di cartone. inutile dire che ho incrociato persino i peli!!!!
Dai alessandro, se metti insieme tutte le combinazioni, non c'è soluzione per le nostre abitudini ...tu però sei abruzzese e da quelle parti non siete trattati con clemenza dal meteo...in ogni caso...sperem!!!Chi è avvolto tra le montagne non teme il gelo?Lo scorso anno nevico' tutta la mattina e il pomeriggio...verso le 18 smise e torno' tutto sereno...la mattina la macchina non si apriva,le scale di casa erano uno scivolo e la temperatura era sui meno 17 tubature gelate per 3 giorni....mi ha gelato piante storiche riparate e isolate con tutto il possibile....
a peschiera tre anni fa si è arrivati a -13 e qualcosa....mica male èh k07:
Dai alessandro, se metti insieme tutte le combinazioni, non c'è soluzione per le nostre abitudini ...tu però sei abruzzese e da quelle parti non siete trattati con clemenza dal meteo...in ogni caso...sperem!!!
Non penso si tratterà di un'ondata di gelo storica....alla fine il buran non è una novità; è sempre arrivato e tornerà anche i prossimi inverni.
Ari ti quoto in pieno!!!
ahaha magari sorella!!!Grazie fratello,give me five!!!k07::Saluto:
ahaha magari sorella!!!