il club degli impollinatori... il club degli ormoni....
che forum
in bocca al lupo per le vostre "gravidanze"!
sei miticaaaaaaaaaa occhidigrano!
bestia che ridere!
Scusate la domanda cretina, ma è da un po' che mi gira per la testa, se mai riuscirò a seminare e a far nascere le phalline saranno di un solo colore o un mix?:Saluto:
visto che incrociamo discendenti di generazione ennesima (ovvero ibridi di ibridi) può venir fuori di tutto.
per chi è interessato qui la legge di Mendel
http://www.mondodiscus.com/discus/fr/articoli-cat/la-legge-di-mendel.html
Li si parla di pesci ma il discorso non cambia
Ciao
... comunque nell'articolo che hai linkato si parla di piselli... non di pesci .....
io credo che con i nostri incroci non si possa fare nessuna previsione su come potrebbero essere i fiori in futuro. c'è stato troppo miscuglio di caratteri dominanti e recessivi nei vari passaggi avvenuti per ottenere le phal ibride di partenza.
ci troveremmo nel terzo caso della legge di mendel con una tabella che dovrebbe tener conto di decine di caratteri variabili..:crazy:
intendevo il sito parla di pesci ovviamente la legge di mendel parla di pieselli
L'aspetto interessante della semina dei nostri ibridi è proprio questo non trovi?
non sai nulla di quello che verrà fuori :froggie_r
Io non so voi che ti po di impollinazioni avete fatto, le mie potrebbero tirare fuori anche piante malate geneticamente, visto che ho autoimpollinato la stessa pianta.
Speriamo bene
fatemi gli augguri che ne ho impollinate 4 ieri... attendo con ansia di vedere se l'impollinazione sia riuscita o meno.... sperem
basta parlare di pancioni e incinte perche' tra poco mi sento incinta pur io! :azz::inc:
oggi vado a comprare i guanti da chirurga per assistere dottoressa miaoo nell'intervento di partorimento semi
fatemi gli augguri che ne ho impollinate 4 ieri... attendo con ansia di vedere se l'impollinazione sia riuscita o meno.... sperem
oggi vado a comprare i guanti da chirurga per assistere dottoressa miaoo nell'intervento di partorimento semi