• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impiato di irrigazione semiautomatico

voiceless

Aspirante Giardinauta
carissimi!
sareste cosi cortesi da farmi un progettino (come solo voi sapete far) del impiato d'irrigazione del mio pezzetto d terra?
lo vorrei semiautomatico, senza timer ma sarò io ad aprire i rubinetti e innaffiar le varie parti magari poco alla volta!
vi allego la planimetria
spero sia chiara !
saluti
f

di mauro rosario

Master Florello
Ciao primi di esprimere il mio parere ho bisogno di sapere se in questo spazio è previsto un prato,perchè questo indica cambiamento d'irrigazione,tranne che non viene fatto a settori ,ciao

voiceless

Aspirante Giardinauta
allora giusta osservazione ! e mi sa che dovevo pensarci prima!

kmq probabilmente sorgerà il prato ( a ottobre ormai) nelle fascia superiore destra e il rettangolo in alto a sinistra
quindi la L per intederci adiacente alla casa !
poi a che siamo vi do altre info
l'angolo in basso sinistra contiene delle lantane a bordo.. un ulivo secolare.. e poi tante piante grasse , quindi presumo basti innaffiar le lantane.

aggiungo che il pezzo rettangolare in alto a sinistra dove vi sono le piantine in fila è un orticello ma anche li sarebbe ottima un irrigazione gia istallata!
grazie mauro!
se t serve altro chiedi!

Alto