• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impianto irrigazioni....perdite

survivors

Aspirante Giardinauta
Salve, sto realizzando (senza non poche difficoltà...) il mio impianto di irrigazione. Ho un problema con il gruppo elettrovalvole, in pratica ho fatto una prova dopo averle collegate tutte e aperto l'acqua....le due linee che ho provato (le altre sono da ultimare)....mi usciva acqua nel punto in cui arriva il tubo dalla linea.....mentre dal tubo collegato che arriva dall'aquedotto era ok. Così ho rismontato e aggiunto del teflon (già ne avevo messo)...ma nel riattaccare...adesso mi perde proprio dal tubo che arriva dall'acquedotto ed entra nelle elettrovalvole....com'è possibile....ho messo un bel pò di teflon e stretto molto bene.....!!
 
Alto