• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impianto irrigazione per nuovo giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borghese

Giardinauta
Ciao a tutti,

tra poco mi trasferisco nella casa nuova che ha un giardino di 180mq su 3 lati,di cui circa 30 saranno destinati a terrazza, e gli altri mi piacerebbe seminarli a prato.
Volevo anzitutto motozappare e pulire per bene, e poi progettare un impianto di irrigazione per un giardino di circa 150mq, a forma di L, come da render allegato.
L'impianto lo vorrei fare da me, e considerando che il punto acqua rispetto al render è in basso a sx nell'angolo, ero indeciso se passare il tubo centrale lungo tutto il percorso, con popup a 360° o passarlo sul perimetro del muro di cinta utilizzando popup a 90 e 180°.
di quanti popup avrei bisogno ?
Sapete dirmi piu o meno che gittata hanno in mt i popup
può bastare fare una linea o due ?
Grazie anticipatamente



Uploaded with ImageShack.us
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto