Marcusgiordano
Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi/e, ho enormi dubbi in merito all'impianto di irrigazione che vorrei porre nel mio giardino e sono indeciso ( nella mia ignoranza e senza nemmeno sapere se sia possibile) tra queste possibilità. Vi indico con questa immagina il mio giardino e i vari dati presi dal rubinetto su cui vorrei montare una centralina dual logic della Claber. Vi indico i dati raccolti: portata dell'acqua 12L/minuto e pressione 2,5 Bar. Ho più o meno 40 piante tra qui tre alberi, ergo non so nemmeno che tipo di gocciolatore-microirrigatore acqustare. Potete spiegarmi e dirmi in che modo possa far fruttare al meglio questa idea? Purtroppo sto ricostruendo tutto il giardino da capo e vorrei farlo rendere al meglio e non essendo io tanto presente in casa questo mi sembrava il modo migliore. Ho in ogni caso tre rubinetti a disposizione, anche se il mio intento era di usarne uno e far uscire via i tubi come nell'immagine (ipotesi 1). Spero di essermi spiegato al meglio e che il disegno possa esservi d'aiuto, vi ringrazio in anticipo