• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impianto ad osmosi inversa

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ok mare, ma con la nostra acqua conviene sempre?o mi conviene continuare con la demi?

Micia se puoi e vuoi comprare un impianto ad osmosi inversa te lo consiglio vivamente, io lo farò a breve.
la nostra acqua è pessima, e se proprio non muoiono di certo non campano bene!!!
Comprare la demi si può fare ma è una schiavitù assurda!!!! cat:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Micia se puoi e vuoi comprare un impianto ad osmosi inversa te lo consiglio vivamente, io lo farò a breve.
la nostra acqua è pessima, e se proprio non muoiono di certo non campano bene!!!
Comprare la demi si può fare ma è una schiavitù assurda!!!! cat:

schiavitù e come dice emanuela mal di schiena :embarrass:embarrass
quindi un impianto a 2 stadi, tipo quelli per acquari va bene?
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ma direi proprio di si, i risultati di Marco sono ottimi, anche se con la nostra acqua dovessimo arrivare al triplo della sua io farei i salti di gioia :D
tra l'altro in inverno continuerei a prelevare la piovana :D
 
Alto