• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto nella scelta di un impianto ad osmosi inversa

ManuLeuco

Aspirante Giardinauta
Io in realtá non mi faccio troppi problemi, non ho neanche scartato i primi 30 litri :ROFLMAO: il mio impianto è in garage e sta sempre collegato, basta che apro la valvola e si attiva. Visto che lo tieni fuori non so bene cosa ti convenga fare :smoke:
 

Robmad

Aspirante Giardinauta
Grazie Manu!

Se avete qualche suggerimento riguardo all'uso dell'impianto, mi farebbe piacere sentire le vostre esperienze.
Vorrei capire quanto tempo posso lasciare l'impianto fermo senza danneggiare la membrana. Ho letto che consigliano di lasciare l'impianto attaccato alla rete idrica per evitare che la membrana si secchi, tuttavia non ho questa possibilità poiché devo staccare l'impianto ogni volta che produco acqua Ad esempio, se utilizzo l'impianto solo una volta al mese e poi lo riporto in casa , la membrana si secca? Grazie a chi mi darà qualche delucidazione in merito
 
Ultima modifica:
Alto