• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impasto un pò .....

harley davidson

Aspirante Giardinauta
Mi trovo con tanti barattoli di marmellata che non amo tanto , :fischio: qualcuno di voi ha mai provato a metterli direttamente nell'impasto del pan di spagna ? :slow: Io l'ho fatto è il risultato non era male , ho provato anche con la nutella :love_4: mio figlio ha gradito . Fatemi sapere ...

mynuvola

Aspirante Giardinauta
...Io non mangio la marmellata in generale, perchè come te non la amo, ma mi piace molto sui formaggi (sta benissimo su un pecorino stagionato ad esempio)... perchè non provi a gustarla anche così? ad esempio è un modo originale per fare un aperitivo per una cena, farai un figurone :D

:flower:

lalle

Florello
Mi trovo con tanti barattoli di marmellata che non amo tanto , :fischio: qualcuno di voi ha mai provato a metterli direttamente nell'impasto del pan di spagna ? :slow: Io l'ho fatto è il risultato non era male , ho provato anche con la nutella :love_4: mio figlio ha gradito . Fatemi sapere ...

Bella quest'idea ...:rolleyes: il pan di spagna nutelloso ... che libidine!:froggie_r

fsalerno

Giardinauta
uso la marmellata nell'impasto del ciambellone. Metto metà impasto uno strato di marmellata e l'altrà metà di impasto poi inforno normalmente.

Alto