• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagini: PER TUTTI

ciaseta

Florello Senior
pattina, grazie :eek:k07:

ornella, preziosissima, ho seguito le indicazioni....e..... fatto!!! :ciglione:
meno male che era tutto scritto bene, sono una frana con queste cosE! :martello: :love_4:

ejemeda

Giardinauta Senior
oddiooooo!! io ho appena imparato dopo un mese di duro studio come si inserisce una foto :martello: ...sigh...ora ditemi come si rimpicciolisceeeee!!:confuso:

Traudi

Guru Giardinauta
l'ha appena spiegato Ornella come fare, specie tu che hai l'album Photobucket segui le sue istruzioni, sono chiarissime

Danilis

Apprendista Florello
elebar ha scritto:
SGRUNT!!! cat: Dipendesse da me... :squint: Ho la copertura a 2 km ma qui non arriva... ( :martello2 per Telecom :D)

Elena siamo nella medesima situazione, abbiamo Firenze a 10 Km di distanza e non c'è ADSL; :confuso: :cry: forse te sei fortunata, io qui non ho manco la copertura TIM, e tolgono la corrente quando piove o nevica tanto :ciglione:

Da spararsi e meno male che almeno l' ISDN ci arriva, altrimenti sarei nella .... nei guai ! :Saluto:

Alto