• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il tuo nome scritto in un microchip su Marte?

tundrablu

Aspirante Giardinauta
io nn mi fido :squint:
Marco, io non ho speranze... ma tu che hai solo 12 anni, sarai ancora giovane quando colonizzeranno Marte, potrebbe essere che i primi appezzamenti di terreno (o si dirà marteno? boh?) saranno assegnati ai nominativi sul microchip... pensaci bene prima di diffidare:lol::lol::lol::eek:k07:
 
M

mammagabry

Guest
Si come no!!!
Secondo te danno qualcosa gratis?
Vorranno milioni di euro in cambio,ma sei matto? :)
Speriamo almeno che crolleranno i prezzi sulla terra perche' non sara' piu' di moda abitarci!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ci mando il microchips e poi loro mi chiameranno per dare a me un pezzo di terreno, ma poi ci devo pagare il condono? Posso allargarmi di quanto voglio? posso scaricare il pozzo nero sul terreno del mio vicino? Posso costruire vicino al mare o in montagna? Preferisco la casetta in montagna, che dite se po fa?
 

california

Florello Senior
Ma sì tranquilla, tanto l'imperatore del sistama solare (sempre lui, silvio) allargherà a marte la legge sull'allargamento del 20% delle abitazioi :lol:

No, ma scusate, ma che senso ha mandare il proprio nome su marte? cioè, voglio dire, a cosa servirebbe?
 

tundrablu

Aspirante Giardinauta
Ma sì tranquilla, tanto l'imperatore del sistama solare (sempre lui, silvio) allargherà a marte la legge sull'allargamento del 20% delle abitazioi :lol:

magari avrebbe anche il coraggio di sognarlo, ma almeno quello gli resterà nel gozzo:cool2:

No, ma scusate, ma che senso ha mandare il proprio nome su marte? cioè, voglio dire, a cosa servirebbe?

Intanto la possibilità esiste e pur non essendo obbligatoio 60927 persone sono già in lista, altri si aggiungeranno di sicuro visto che poi la partenza sarà solo nel 2011 :)

ma poi... sei proprio sicuro che ha un senso cercare un senso in tutto?
:confuso::confuso::lol::lol:
 

Masolino

Bannato
Io ci mando il microchips e poi loro mi chiameranno per dare a me un pezzo di terreno, ma poi ci devo pagare il condono? Posso allargarmi di quanto voglio? posso scaricare il pozzo nero sul terreno del mio vicino? Posso costruire vicino al mare o in montagna? Preferisco la casetta in montagna, che dite se po fa?


:lol::lol::lol::lol::lol:


Ciao, buona domenica Vagabonda Stella.


:flower::flower::flower::flower:
 
Alto