scusate ragazze ma con tutti questi topic sul forum non avevo visto che mi chiedevate informazioni.
vi aggiorno sulla brutta settimana che abbiamo passato
allora eravamo rimasti che stava prendendo gli antibiotici per vedere se si riprendeva .... così mercoledì 9 arriva di nuovo il veterinario, la visita e ci dice che e' super infetta e bisogna operarla ma dobbiamo decidere noi il da farsi perche' ha la temperatura bassa e c'e' il rischio che potrebbe morire sotto i ferri per ipotermia!
disperata ci penso su qualche minuto e alla fine gli dico di operarla e sperare! così mercoledì sera e' gia' pronta la sala operatoria e alle 20 la opera. alle 21.30 ci chiama per andarla a riprendere e portarla a casa. l'operazione di per se e' andata bene, le ha tolto utero e ovaie.. nell'utero c'era 1 CHILO DI PUS!
e da sola non ce l'avrebbe fatta a spurgarlo tutto.
tornata a casa la sistemiamo in taverna sotto il calorifero acceso, con su il suo cappottino e due coperte adagiata sopra un grosso cuscinone ma inizia ad avere le crisi da anestesia stile crisi epilettiche con tanto di bava dalla bocca e 35 di temperatura.
giovedì passa ancora tra una crisi e il corpicino congelato ed io che continuo a piangere
il veterinario ci dice di iniziare a farle delle flebo per aiutarla ma la situazione non migliora
venerdì torna di nuovo il veterinario e ci dice che kelly non arriva a sera e non c'e' piu' speranza, che abbiamo fatto tutto il possibile ma e' messa veramente male e non da' segno di ripresa. la poverina ha gli occhi girati all'indietro e ancora in ipotermia ed io continuo a piangere
venerdì sera invece e' ancora viva ma piu' di la' che di qua
così mio fratello che ancora non se n'era fatto una ragione prende una siringa senza ago e le spara in bocca un po' d'acqua e muove la bocca! apre gli occhi e mio fratello le mette vicino un pezzo di carne e lo mangia
sabato mattina s'e' sbaffata 3 ciotole d'acqua e due scatolette di carne
s'e' alzata e ha fatto un giro intorno al tavolo
mia mamma allora chiama il veterinario e questo e' letteralmente volato a casa nostra a vedere il miracolo!
così piano piano s'e' ripresa-...ora magna come un toro, beve come un cammello, fa' la pupu' come un elefante e m'allaga il giardino di pipì ma fa niente!!!!!!!!!!
ha ancora i punti ma sta' benino! la temperatura e' salita a 38.5 :hands13:
il fatto e' che dopo l'operazione c'erano delle tossine nocive in circolo che non l'aiutavano a riprendersi
MA tutto bene quel che finisce bene!