• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il trio: Isi, Doro e Kelly

elysapaola

Guru Giardinauta
ecco qui i miei tormenti!

kelly

kelly.jpg

kelly2.jpg

DSC00177.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
nero = Isi

rosso = Doro

insieme ISIDORO :D

perche' all'inizio doveva essere uno ma non si e' capito come sono arrivati in due :D:D

DSC00099.jpg

DSC00109.jpg

DSC00107.jpg

DSC00092.jpg

simomb

Maestro Giardinauta
sono semplicemente bellissimi!!!! complimenti.....e fagli una grattatina a tutti e tre da parte mia!

luna70

Giardinauta
Mamma mia che spettacolo che sono tutti!!!!! :hands13::hands13:
Complimentoni anche da parte mia e tanti bacini, buffetti e grattatine ai pelosetti!!!!

Ciaoooo :Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie ragazzi :love::love:

io li chiamo "i campagnoli" perche' son pelosi rustici :D:D

purtroppo kelly e' una settimana che non sta' bene :cry::cry::cry:

ha un infezione all'utero e non riesce a riprendersi:cry:

e' gia' venuto il veterinario ma se non reagisce ai farmaci c'e' poco da fare :cry:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellyssimi i tuoi "campagnoli" :love:
Mi dispiace per Kelly, ci sono passata anch'io, forse è meglio se la fai operare subito...

luna70

Giardinauta
O caspiterina....... mi spiace per Kelly!!!!
Però che vuol dire che c'è poco da fare??? Che malattia ha???? E comunque come dice Ariel, meglio intervenire prima possibile.

Un bacione grande a tutti e un in particolare a Kelly.... che assomiglia un po' alla mia patatona!

Ciaooo

thuya

Florello
ha un infezione all'utero e non riesce a riprendersi:cry:

e' gia' venuto il veterinario ma se non reagisce ai farmaci c'e' poco da fare :cry:

ma come c'è poco da fare???:storto::storto:

forse è meglio se la fai operare subito...

Che malattia ha???? E comunque come dice Ariel, meglio intervenire prima possibile.

Bisogna intervenire il prima possibile!!!
Possibile che i veterinario abbia dato una "sentenza" così superficiale??
Possibile che non abbia parlato di un intervento per asportare l'utero e fermare l'infezione visto che gli antibiotici non fanno effetto???

Ti prego, senti un altro parere, ti prego:(:(

un'infezione da una settimana...non ci posso pensare... mi viene da piangere:(:(

elysapaola

Guru Giardinauta
scusate ragazze ma con tutti questi topic sul forum non avevo visto che mi chiedevate informazioni.

vi aggiorno sulla brutta settimana che abbiamo passato

allora eravamo rimasti che stava prendendo gli antibiotici per vedere se si riprendeva .... così mercoledì 9 arriva di nuovo il veterinario, la visita e ci dice che e' super infetta e bisogna operarla ma dobbiamo decidere noi il da farsi perche' ha la temperatura bassa e c'e' il rischio che potrebbe morire sotto i ferri per ipotermia! :cry: disperata ci penso su qualche minuto e alla fine gli dico di operarla e sperare! così mercoledì sera e' gia' pronta la sala operatoria e alle 20 la opera. alle 21.30 ci chiama per andarla a riprendere e portarla a casa. l'operazione di per se e' andata bene, le ha tolto utero e ovaie.. nell'utero c'era 1 CHILO DI PUS! :eek: e da sola non ce l'avrebbe fatta a spurgarlo tutto.

tornata a casa la sistemiamo in taverna sotto il calorifero acceso, con su il suo cappottino e due coperte adagiata sopra un grosso cuscinone ma inizia ad avere le crisi da anestesia stile crisi epilettiche con tanto di bava dalla bocca e 35 di temperatura.

giovedì passa ancora tra una crisi e il corpicino congelato ed io che continuo a piangere :cry:

il veterinario ci dice di iniziare a farle delle flebo per aiutarla ma la situazione non migliora

venerdì torna di nuovo il veterinario e ci dice che kelly non arriva a sera e non c'e' piu' speranza, che abbiamo fatto tutto il possibile ma e' messa veramente male e non da' segno di ripresa. la poverina ha gli occhi girati all'indietro e ancora in ipotermia ed io continuo a piangere:cry:

venerdì sera invece e' ancora viva ma piu' di la' che di qua
così mio fratello che ancora non se n'era fatto una ragione prende una siringa senza ago e le spara in bocca un po' d'acqua e muove la bocca! apre gli occhi e mio fratello le mette vicino un pezzo di carne e lo mangia:eek:

sabato mattina s'e' sbaffata 3 ciotole d'acqua e due scatolette di carne :eek:
s'e' alzata e ha fatto un giro intorno al tavolo

mia mamma allora chiama il veterinario e questo e' letteralmente volato a casa nostra a vedere il miracolo! :eek:

così piano piano s'e' ripresa-...ora magna come un toro, beve come un cammello, fa' la pupu' come un elefante e m'allaga il giardino di pipì ma fa niente!!!!!!!!!!:D

ha ancora i punti ma sta' benino! la temperatura e' salita a 38.5 :hands13:

il fatto e' che dopo l'operazione c'erano delle tossine nocive in circolo che non l'aiutavano a riprendersi

MA tutto bene quel che finisce bene! :love:

barbarabe

Giardinauta Senior
:love_4:Che belle foto elisa! La più bella è quella di kelly che gioca coccolosa con quel signore (tuo marito, tuo padre?)
Comunque tenerissimi!:froggie_r

girasole*

Giardinauta Senior
Ely...son davvero contenta che sia andato tutto bene con Kelly...Secondo me è stato anche il vostro amore a "riscaldarla"e a farla migliorare!!!:love:
Davvero complimenti per le bestiuzze....Kelly col cappottino è un amore...e i miciotti...beh che dire,si sa che adoro i gatti(credo che in qualche vita precedente son stata un felino...:martello::lol:),poi Doro è uguale al "mio-nostro" gatto del moroso...ma lui si chiama Eros...il dio dell'amore,perchè è un ruffianone pazzesco...:love_4::love::ros:!!!

Alto