• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il tempo non aiuta

Paola-Luna

Florello
mi tirate un po' su il morale? Sono in piena crisi sentimental-esistenziale... fatemi ridere un po'... il tempo non mi aiuta affatto... Chiedo il vostro aiuto perchè siete dei grandi...

S

scardan123

Guest
C'erano una volta due statue nel giardino di Paola: una rappresentava un uomo nudo, l' altra una donna nuda, ed erano entrambe bellissime. Era il tempo in cui il giardino di Marco837 non aveva ancora nani, non erano ancora stati creati.

Per secoli erano rimaste immobili a guardarsi, faccia a faccia, divise da un sentiero... Un giorno un Angelo (ovviamante scardan :D) scese sulla terra dal cielo e, con un solo, ampio gesto, diede loro la vita. L' angelo scardan disse loro:
"Siete stati pazienti per così tanto tempo, sopportando estati torride e gelidi inverni trentini... come premio per la vostra pazienza, vi è stato concesso di vivere per trenta minuti per fare la cosa che avete più desiderato fare in tutto questo tempo..."
Lui la guardò, lei lo guardò, e tenendosi per mano corsero giù per la collina lungo il sentiero. Scardan restò ad attendere pazientemente, mentre lontano si sentivano rumori fra i cespugli, gemiti e sospiri di piacere.
Dopo quindici minuti, i due ritornarono, sempre tenendosi per mano, senza fiato e sorridendo felici. Allora scardan disse loro:
"Vi sono rimasti altri quindici minuti: volete farlo di nuovo?"
Lui la guardò e le chiese dolcemente: "Vuoi?" E lei con un dolce
sorriso gli rispose: "Oh, sì, facciamolo di nuovo...ma questa volta cambiamo posizione. Stavolta io tengo fermo il piccione e tu gli ca.ghi in testa."

belluccio

Maestro Giardinauta
un fiore per te
003-1.jpg

spero di strapparti un sorriso:eek:k07:
la foto non è recente ora i fiori sono tutti fradici:cry:

Paola-Luna

Florello
vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele sei Tremendo (notare la T maiuscola!) ma anche Tanto Dolce e Caro!

Belluccio, sei Bellissimo!

Vi voglio bene!

aron56

Giardinauta Senior
C'erano una volta due statue nel giardino di Paola: una rappresentava un uomo nudo, l' altra una donna nuda, ed erano entrambe bellissime. Era il tempo in cui il giardino di Marco837 non aveva ancora nani, non erano ancora stati creati.

Per secoli erano rimaste immobili a guardarsi, faccia a faccia, divise da un sentiero... Un giorno un Angelo (ovviamante scardan :D) scese sulla terra dal cielo e, con un solo, ampio gesto, diede loro la vita. L' angelo scardan disse loro:
"Siete stati pazienti per così tanto tempo, sopportando estati torride e gelidi inverni trentini... come premio per la vostra pazienza, vi è stato concesso di vivere per trenta minuti per fare la cosa che avete più desiderato fare in tutto questo tempo..."
Lui la guardò, lei lo guardò, e tenendosi per mano corsero giù per la collina lungo il sentiero. Scardan restò ad attendere pazientemente, mentre lontano si sentivano rumori fra i cespugli, gemiti e sospiri di piacere.
Dopo quindici minuti, i due ritornarono, sempre tenendosi per mano, senza fiato e sorridendo felici. Allora scardan disse loro:
"Vi sono rimasti altri quindici minuti: volete farlo di nuovo?"
Lui la guardò e le chiese dolcemente: "Vuoi?" E lei con un dolce
sorriso gli rispose: "Oh, sì, facciamolo di nuovo...ma questa volta cambiamo posizione. Stavolta io tengo fermo il piccione e tu gli ca.ghi in testa."

Uhèèè bellissima sta favola però mi aspettavo un finale diversoooooo! Kmq va bene così!!!!Sei molto "dolce" Angelo Scardan!!!!!

Per Paola, qui a Napoli dicono: Uhè l'ammore è comme e piatt, uno se ne rompe e cient' se ne accatton.
Traduzione : L'amore è come i piatti: se uno si rompe se ne comprano altri cento. Su con la vita!!!!!! :Saluto:Nora

Ida85

Aspirante Giardinauta
Ciao Paola!Su con la vita.......La vita è troppo breve per esser tristi!Da me diciamo"morto un papa se ne fa un altro!"...di sicuro c'è qualcuno che in questo momento vorrebbe vederti sorridere,per cui sorridi e sii felice!:eek:k07:

RosaMundi

Giardinauta Senior
qualche mese fa le mie amiche mi hanno testualmente detto:
sarà na porta se verze on porton
(chiusa una porta si apre un portone).
Il portone non l'ho manco ancora visto, ma ci spero seriamente, non ho mica tanto altro da fare...

E siccome voglio fare la mega sborona, ti regalo un mazzo di Nuvola Rosa!!!

DSC06435.jpg

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Paola Luna,
eccomi a mia volta a darti e farti coraggio del tuo problema sentimental -esistenzial com lo definisci tu.
Certamente non conoscendo bene la tua storia, si e' anche in difficoltà magari a risponderti o ad aiutarti in maniera piu' tangibile.
Anch'io sono un po' in crisi e con il morale un po' a pezzi un po' per le mie vicissitudini e problemi della mia salute e della salute di mia madre.Si va avanti con la forza e con il coraggio di non fossilizzarsi e pensare sempre al peggio.Ricordati che ci saeà sempre una persona che stròà peggio di noi, per cui questo ci dovrà rassenerare e farci trovare piu' sù con il morale.Certamente poi quando ci si mette L'amore o va male l'amore diventa critico e difficilòe superare, ma sta a noi e credimi, siamo qui per questo.Io sono iscritto a questo Forum da quasi 2 anni e mi piace parlare con chiunque abbia dei problemi, in maniera semplice, naturale.Meno male che il post esiste ed esistano delle persone in questo mondo possano sfogarsi etrovare conforto in questo modo.Io la penso così.Ciao e a presto, cedrai passerà e non penserai più al tuo rapporto e alla persona che amavi.Saverio:Saluto::Saluto:

iron58p

Aspirante Giardinauta
ciao paola

sicura di avere voglia di ridere?

strano come hai cominciato il tuo post, di solito che e' in quella situazione, ha bisogno di altro, di sentirsi magari dire : coraggio...non ti merita...e' un mascalzone..ne troverai un'altro...

non so' niente di te e della tua storia, scrivere qualche cosa per renderti allegra ( lo saresti davvero poi ? o non sarebbe peggio ? ) non me la sento perche' darei l'impressione a te e a me di sottovalutare i tuoi sentimenti e i tuoi momenti bui.
Forse l'altra persona lo ha fatto, io no.

Va bene lo stesso se ti offro un :flower: e ti mando un'abbraccio? :)

se vuoi parlare e sfogarti, siamo qui, ci sara' presto un momento in cui potrai sorriddere non per cose dette da altri, ma perche' ti vengono da dentro.

:Saluto:

Alto