• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi aiuta? Sono indecisa

Serenella91

Giardinauta
Salve ragazzi, volevo un vostro consiglio su che rosa comprare.
Ogni mese comprerò due rose, in modo che piano piano riuscirò a riempire il giardino, per esempio questo mese vorrei comprare da Meilland la rosa Pierre Arditi che è di un bellissimo color bianco e poi mi piacerebbe prendere Nicolas Hulot ma mi piace anche la rosa che è stata dedicata a Monica Bellucci.
Voi fra queste ultime due quale preferite? Il prossimo mese prenderò da Nino Sanremo Charlotte e Pat Austin che è un bel color arancio :) che ne pensate?
Il fatto che comprerò solo due rose al mese è perchè purtroppo non ho ancora un lavoro, e con questa crisi mi sa che non lo troverò mai.
Grazie per chi mi aiuterà a scegliere :)

teddy63

Esperto Sezz. Rose
la mia Nicola Hulot e sempre preda di cetonie e altri insetti
http://forum.giardinaggio.it/rose/137119-cetonia-perch-rosa-bianca.html#post1785096
...la Bellucci?
c_001.gif
...altro?

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Ultima modifica:

Serenella91

Giardinauta
davvero molto carine, l'ultima mi piace molto di più :)

teddy63

Esperto Sezz. Rose
è semplice: dei cartoncini o piatti gialli cosparsi di colla entomologica o per topi. Questi li attirano e restano appiccicati
la colla è in vendita in consorzi ma anche nei reparti garden di supermercati, scaffale insetticidi e repellenti per animali molesti

Serenella91

Giardinauta
è semplice: dei cartoncini o piatti gialli cosparsi di colla entomologica o per topi. Questi li attirano e restano appiccicati
la colla è in vendita in consorzi ma anche nei reparti garden di supermercati, scaffale insetticidi e repellenti per animali molesti
mmm e funziona? appena ne vedo uno riempo il giardino!!!!

Alto