_ortensia_
Master Florello
non ci credo manco se vedo...
addirittura un carme! si si...aspettiamo il pelide Achille che venga a far giustizia dei torti subiti!!![/QUOTE
non ci credo manco se vedo...
addirittura un carme! si si...aspettiamo il pelide Achille che venga a far giustizia dei torti subiti!!![/QUOTE
Eeeembè!!!! chettecredevi??? non sono mica solo chiacchiere e fiorellino io! k07::love_4:che uomo:love_4::love_4:
Eeeembè!!!! chettecredevi??? non sono mica solo chiacchiere e fiorellino io! k07::love_4:
ma la giubiana non è un fantoccio che viene messo al rogo? :fifone2:
Il problema era che questa e' rimasta a chiaccherare mentre l'acqua continuava a sgocciolare perche' secondo lei mettere il secchio sotto la perdita bastava e non si e' degnata di assorbire l'acqua che sgocciolava sul mio tavolo e la vicina con cui chiaccherava in wireless(ma che nessuno ha osato interrompere)se ne uscita dicendo" eh ma mica si sta fuori al balcone col computer" e gia' alcune settimame peima aveva avuto da ridire a mia figlia e a i suoi amici che chiaccheravano fuori alle 17 del pomeriggio....allora o ci sono du pesi o due misure o non si rendono conto che mentre fanno le prepotenti lamentandosi loro fanno le stesse cose.....
Devo assolutamente andare su in terrazza e buttare un po' di acqua di sotto,vediamo poi che ne pensano...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
appunto
certo che no. Hai tutta la mia solidarietà ma attenta a non oltrepassare te i limiti sennò ti si ritorceranno contro. :Saluto:Olmo questa e' pazza e nessuno le va contro per la mania di lasciar perdere,io invece mi voglio divertire a farla impazzire ancor di piu' hihi,sull0acqua del terrazzo scherzavo figurati se mi faccio 4 piani a piedi per arrivarci,tze'!
e anche volendo sembra che le chiavi che chiudono il terrazzo siano in mano a lei e che non ci fa andare nessuno!!!!!
le mie figlie l'avevano vista appena finita di ristrutturare un paio di mesi fa io manco quello!!!!!!
a fine mese entro in battaglia e chiedero' al padrone di casa di farsi dare le chiavi e se non ne ha voglia lo faccio io(ma a nome suo)e se non mi da la copia delle chiavi le mando la lettera dell'avvocato,non credo sia legale precludere un bene comune a tutti gli altri .........muhauahauamauahaha(risata malefica ehehe)
quindi tu in realtà sei un fantoccio bruciato? un po' come nella pubblicità...
"e io non sono tuo figlio... sono una marionetta ia ia io!" :fifone2:
Boh, nel condominio in cui vivevo, le riunioni di condominio si aprono sempre con uno dei rappresentanti dei condomini che mette sul tavolo una cassa di birra (il cui prezzo è incluso nelle spese condominiali).
Tutto fila mediamente tranquillo.
No, a Vanløse.A Christiania immagino.