_ortensia_
Master Florello
non ci credo manco se vedo...
addirittura un carme!si si...aspettiamo il pelide Achille che venga a far giustizia dei torti subiti!!!
[/QUOTE
![]()
non ci credo manco se vedo...
addirittura un carme!si si...aspettiamo il pelide Achille che venga a far giustizia dei torti subiti!!!
[/QUOTE
![]()
Eeeembè!!!! chettecredevi??? non sono mica solo chiacchiere e fiorellino io!che uomo:love_4::love_4:
Eeeembè!!!! chettecredevi??? non sono mica solo chiacchiere e fiorellino io!k07::love_4:
ma la giubiana non è un fantoccio che viene messo al rogo? :fifone2:
Il problema era che questa e' rimasta a chiaccherare mentre l'acqua continuava a sgocciolare perche' secondo lei mettere il secchio sotto la perdita bastava e non si e' degnata di assorbire l'acqua che sgocciolava sul mio tavolo e la vicina con cui chiaccherava in wireless(ma che nessuno ha osato interrompere)se ne uscita dicendo" eh ma mica si sta fuori al balcone col computer" e gia' alcune settimame peima aveva avuto da ridire a mia figlia e a i suoi amici che chiaccheravano fuori alle 17 del pomeriggio....allora o ci sono du pesi o due misure o non si rendono conto che mentre fanno le prepotenti lamentandosi loro fanno le stesse cose.....
Devo assolutamente andare su in terrazza e buttare un po' di acqua di sotto,vediamo poi che ne pensano...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
appunto
![]()
certo che no. Hai tutta la mia solidarietà ma attenta a non oltrepassare te i limiti sennò ti si ritorceranno contro. :Saluto:Olmo questa e' pazza e nessuno le va contro per la mania di lasciar perdere,io invece mi voglio divertire a farla impazzire ancor di piu' hihi,sull0acqua del terrazzo scherzavo figurati se mi faccio 4 piani a piedi per arrivarci,tze'!
e anche volendo sembra che le chiavi che chiudono il terrazzo siano in mano a lei e che non ci fa andare nessuno!!!!!
le mie figlie l'avevano vista appena finita di ristrutturare un paio di mesi fa io manco quello!!!!!!
a fine mese entro in battaglia e chiedero' al padrone di casa di farsi dare le chiavi e se non ne ha voglia lo faccio io(ma a nome suo)e se non mi da la copia delle chiavi le mando la lettera dell'avvocato,non credo sia legale precludere un bene comune a tutti gli altri .........muhauahauamauahaha(risata malefica ehehe)
quindi tu in realtà sei un fantoccio bruciato?un po' come nella pubblicità...
"e io non sono tuo figlio... sono una marionetta ia ia io!" :fifone2:![]()
Boh, nel condominio in cui vivevo, le riunioni di condominio si aprono sempre con uno dei rappresentanti dei condomini che mette sul tavolo una cassa di birra (il cui prezzo è incluso nelle spese condominiali).
Tutto fila mediamente tranquillo.
No, a Vanløse.A Christiania immagino.