• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il salotto dei pugnali volanti ( Zhang Yimou.)

G.altamurano

Florello Senior
vabbè ortè, non mi esprimo, davvero uno schifo questa vecchiaccia :sgrunt:
ma quella bella coppa la vecchia l'ha vinta al premio "strega dell'anno"? :lol:

Ultima modifica:

GabriGiardini

Giardinauta
Orte cambia la serratura alla porta e chiudila a chiave e poi dici agli altri che se hanno bisogno di andar in cantina ti devo cercare e tu gli apri la cantina(senza mai dare loro le cbiavi altrimenti non le vedi piu' )ovviamente non ti troveranno mai....dopo alcuni mesi che disperati non ottengono risposta d te affissi sulla porta della cantina un orario (assurdo e rarefatto)in cui potranno trovare la canrina aperta...tipo il primo lunedi del mese dalle 10 alle 11 e basta!!! Hihihihi

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

GabriGiardini

Giardinauta
Il problema era che questa e' rimasta a chiaccherare mentre l'acqua continuava a sgocciolare perche' secondo lei mettere il secchio sotto la perdita bastava e non si e' degnata di assorbire l'acqua che sgocciolava sul mio tavolo e la vicina con cui chiaccherava in wireless(ma che nessuno ha osato interrompere)se ne uscita dicendo" eh ma mica si sta fuori al balcone col computer" e gia' alcune settimame peima aveva avuto da ridire a mia figlia e a i suoi amici che chiaccheravano fuori alle 17 del pomeriggio....allora o ci sono du pesi o due misure o non si rendono conto che mentre fanno le prepotenti lamentandosi loro fanno le stesse cose.....
Devo assolutamente andare su in terrazza e buttare un po' di acqua di sotto,vediamo poi che ne pensano...

Olmo60

Guru Master Florello
Il problema era che questa e' rimasta a chiaccherare mentre l'acqua continuava a sgocciolare perche' secondo lei mettere il secchio sotto la perdita bastava e non si e' degnata di assorbire l'acqua che sgocciolava sul mio tavolo e la vicina con cui chiaccherava in wireless(ma che nessuno ha osato interrompere)se ne uscita dicendo" eh ma mica si sta fuori al balcone col computer" e gia' alcune settimame peima aveva avuto da ridire a mia figlia e a i suoi amici che chiaccheravano fuori alle 17 del pomeriggio....allora o ci sono du pesi o due misure o non si rendono conto che mentre fanno le prepotenti lamentandosi loro fanno le stesse cose.....
Devo assolutamente andare su in terrazza e buttare un po' di acqua di sotto,vediamo poi che ne pensano...

non credo che cominciare a farsi i dispetti sia una buona cosa...sai quanto andrete avanti voi mentre le questioni resteranno le stesse se non peggioreranno...potresti chiedere consiglio a qualcuno e stoppare le cose prima che degenerino.:Saluto:

GabriGiardini

Giardinauta
Olmo questa e' pazza e nessuno le va contro per la mania di lasciar perdere,io invece mi voglio divertire a farla impazzire ancor di piu' hihi,sull0acqua del terrazzo scherzavo figurati se mi faccio 4 piani a piedi per arrivarci,tze'!
e anche volendo sembra che le chiavi che chiudono il terrazzo siano in mano a lei e che non ci fa andare nessuno!!!!!
le mie figlie l'avevano vista appena finita di ristrutturare un paio di mesi fa io manco quello!!!!!!
a fine mese entro in battaglia e chiedero' al padrone di casa di farsi dare le chiavi e se non ne ha voglia lo faccio io(ma a nome suo)e se non mi da la copia delle chiavi le mando la lettera dell'avvocato,non credo sia legale precludere un bene comune a tutti gli altri .........muhauahauamauahaha(risata malefica ehehe)

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo questa e' pazza e nessuno le va contro per la mania di lasciar perdere,io invece mi voglio divertire a farla impazzire ancor di piu' hihi,sull0acqua del terrazzo scherzavo figurati se mi faccio 4 piani a piedi per arrivarci,tze'!
e anche volendo sembra che le chiavi che chiudono il terrazzo siano in mano a lei e che non ci fa andare nessuno!!!!!
le mie figlie l'avevano vista appena finita di ristrutturare un paio di mesi fa io manco quello!!!!!!
a fine mese entro in battaglia e chiedero' al padrone di casa di farsi dare le chiavi e se non ne ha voglia lo faccio io(ma a nome suo)e se non mi da la copia delle chiavi le mando la lettera dell'avvocato,non credo sia legale precludere un bene comune a tutti gli altri .........muhauahauamauahaha(risata malefica ehehe)
certo che no. Hai tutta la mia solidarietà ma attenta a non oltrepassare te i limiti sennò ti si ritorceranno contro. :Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Gabrigiardini, Olmina ha ragione e te lo dice una che ci vive da 37 anni con questi problemi:(, per es. la vecchia non sapendo più a cosa attaccarsi dato che per la storia della porta della cantina le hanno dato tutti contro, ha pensato bene di rispolverare cose che anni fa le erano state proibite, ora infatti ha steso sulla scale uno straccio che copre la ringhiera. Come fai a combattere con una rimbambita? che ne faccia una pelle, prima o poi si stancherà o creperà (spero nella seconda):D:D

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros:
Mamma ragazzi aiutoooooooooooooooooo, la vecchiaccia ha pensato bene di vendicarsi oltre lo straccio appeso, oggi ha pensato bene di far bollire l'aceto e metterlo fuori sulla scala, al ritorno dal mio bel giretto, ormai svengo, non riuscivo a respirare e c'erano pure le finestre chiuse.
:boh::boh::boh: io non so più che fare:cry::cry::cry:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Boh, nel condominio in cui vivevo, le riunioni di condominio si aprono sempre con uno dei rappresentanti dei condomini che mette sul tavolo una cassa di birra (il cui prezzo è incluso nelle spese condominiali).
Tutto fila mediamente tranquillo.

Olmo, prova ad entrare con un Saiga 12 in mano e dire, con molta timidezza, quasi sottovoce: "Se non vi spiace, vorrei nominare io l'amministratore. Non ci sono problemi, vero?"

Alto