pin, avessi la tua santità,non so cosa darei.....è stato un "maciello" alla Verdone...non ce l'ho fatta....le intenzioni c'erano tutte....ma la tensione troppa...e mio marito che mi dava certe occhiatacce e mi tirava per la manica.....ma non ho cominciato io, giuro! quando il gallo ha alzato la cresta e il collo galluto verso di me, tentando di beccarmi...anzi, m'ha proprio beccato duro, bè...ho esondato tanto che dovessi dire ora quello che mi è uscito dalla bocca, nemmeno me lo ricordo...ma insomma...al primo passo ci sono arrivata: però mica me la sento di presenziare di nuovo tra un mese...mando il marito da solo, lui non solo sa contenersi, ma sa dire le cose nel modo migliore. Lo odio...:crazy:@ Olmo diretta ma con pacatezza e voce non troppo alta, poi urla quando gli altri sovrastano. Non ammettere repliche non argomentate Pretendi che tutto quello che esponi venga messo a verbale. Non permettere che il nervosismo ti prenda la mano.
Io ho smesso di andarci, prima sostituivo mio padre, ora ho passato la mano a mio marito (con gioia)
poffarbacco olmina pensavo che la riunione fosse già passata invece è tra due ore! ma ci sono inquilini del condominio che ti danno particolari problemi, a quanto ho capito, ed è per questo che non sai cosa fare... ma che tipo di problemi sono? :fifone2:
Olmo ne sei uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Olmooooo!
Non avrai mica avuto la peggio nella battaglia eh
..
maremma, ragazzi che sudata!!! che scena!!
pin, avessi la tua santità,non so cosa darei.....è stato un "maciello" alla Verdone...non ce l'ho fatta....le intenzioni c'erano tutte....ma la tensione troppa...e mio marito che mi dava certe occhiatacce e mi tirava per la manica.....ma non ho cominciato io, giuro! quando il gallo ha alzato la cresta e il collo galluto verso di me, tentando di beccarmi...anzi, m'ha proprio beccato duro, bè...ho esondato tanto che dovessi dire ora quello che mi è uscito dalla bocca, nemmeno me lo ricordo...ma insomma...al primo passo ci sono arrivata: però mica me la sento di presenziare di nuovo tra un mese...mando il marito da solo, lui non solo sa contenersi, ma sa dire le cose nel modo migliore. Lo odio...:crazy:
guarda, alta, la cosa è talmente ingrovigliata, tra usi e costumi controlegge, ma ormai consolidati, favori trasversali che però danneggiano una parte...pagamenti di quote fatti a babbo e che ora vengono rivendicati come dovrebbero essere stati fatti...chi vuole i gerani e chi le primule...cancelli aperti abusivamente...il gallo che dice che il sottotetto è SUO....ci vorrebbe il napalm, credi...ma sono riuscita tra l'odio generale a far passare il concetto che ci deve essere un amministratore e così è andata: deciso per uno che ci farà lui i conti delle spese e con conguaglio degli ultimi anni..poi ci ha detto: o così o pomì! e a quel punto tutti d'accordo..li ho avuti tutti contro, ma da adesso le cose cominceranno a marciare nel modo stabilito dalla legge.
pin, a te come sta andando? hanno smesso di scavare tunnel? io te lo dico senza remore, comincio solo stasera a sentirmi di nuovo serena.."quel pomeriggio di un giorno da cani": lo hai visto il film?
anti, qualcosa ho dovuto cedere: pur sapendo esattamente di cosa stavamo parlando, questo è un condominio dove vivono stabilmente solo 2 famiglie: totale 5 persone. Io vado spesso ma non vivo li...gli altri vivono fuori e alcuni non vengono nemmeno un giorno all'anno. Capisci che nemmeno sanno cosa combinano quei due (in particolare uno) ma nemmeno gli interessa...per chi non ci viene mai, l'unico problema è spendere il meno possibile, mentre io solo in parte ne faccio una questione di soldi, a me interessano le regole, il non sopraffare, il non giocare sporco, il non approfittarsi di quelli che non ci abitano..insomma, credevo di parlare per tutti e mi sono ritrovata a parlare solo per me...:crazy: ben mi sta: ma come dice il coniuge: col tempo e la paglia matura la quaglia (ho sbagliato proverbio ma il senso se capisce no?)
potrei consigliare un corso di pnl che vanno tanto di moda ultimamente
Olmo, li hai fatti tutti fuori ed ora sei agli arresti domiciliari?
Tranquilli che si stà solo riposando dopo la lunga battaglia!!!
Allora qualcosa hai ottenuto.
Da me non so se hanno finito di scavare, venerdì è stato terrificante. Ieri calma. Oggi è tornato il vicino con la mania del fai da te è iniziato a trapanare, piallare ma non ha martellato. Per domani sperem.
Però potevi mantenere la calma oppure registrarti e filmarti e mandarci il link
rimangono sul tavolo tutte le questioni pratiche, dalla prossima cominciamo a scrivere..ma quelllo che succederà dopo lo sa solo odino..:martello2Allora il gallo ha trovato grano per il suo becco eh
Alla fine hai ottenuto quello che volevi, tranquillamente come immaginavi :angue:
Col tempo e la paglia.. La quaglia ingrassa..
:Saluto:
Che riferirà alla sua Friggrimangono sul tavolo tutte le questioni pratiche, dalla prossima cominciamo a scrivere..ma quelllo che succederà dopo lo sa solo odino..:martello2
il prossimo parcheggiato sulle strisce davanti allo scivolo me lo mangio vivo!!!!!!
ah no quello e il kung fu
e' una tecnica di auto cose autostima autocontrollo,etc. la studiano pure gli agenti immobiliari(quelli professionali non quelli improvvisati) gli avvocati,i manager etc...
aiuta ad aver fiducia neel proprie capacita' dopo averle scoperte,a comportarsi in pubblico etc...almeno cosi dicono,ho sbirciato un libro di marito e mi sa che spiegano anche un p' di tecniche per capire gli altri se mentono e cosa provano(cose che anque queste impari se fai l'agente immobiliare)
a proposito mi devo ricordare di trovarlo e leggermelo pure io cosi il prossimo parcheggiato sulle strisce davanti allo scivolo me lo mangio vivo!!!!!!
ah no quello e il kung fu