• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il principiante

P

pollice verde

Guest
ciao a tutti il mio nick è tutto un programma ............
nn so neanche da che punto si parte x creare un bel giardino ( tipo prato inglese ) chi mi sa aiutare?????????

V

veleno65

Guest
si parte dal fatto che è meglio inserire la località da cui si scrive...

poi di solito si sconsiglia un pratino inglese in sicilia e un cactus in umbria...

L

Larissa

Guest
veleno65 ha scritto:
poi di solito si sconsiglia un pratino inglese in sicilia e un cactus in umbria...

(non ho mai inviato post solo con faccine ma stavolta non resisto...)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

yeye27

Master Florello
partire dal giardino!!!!.........

Benvenuto/a PolliceVerde!!!!:hands13:
ciaoooo!!:Saluto:
yeyè

coccinella40

Master Florello
Benvenuta/o nel forum Pollice verde:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Manidiforbice

Giardinauta
comincia con un corso di inglese, poi mano amano il resto vien da se! :eek:k07:
BENVENUTOOOOO!:Saluto:
Se ci riesci dimmi come si fa...che ci provo anche io! :eek:
sono una frana in giardino!:cry:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Benvenuto Pollice Verde!!!!Ci sono tantissimi parametri da conoscere prima di iniziare a tessere la fisionomia di un giardino,e anche il solo voler cominciare a far nascere un bel prato che di solito è una parte importantissima del nostro futuro giardino bisogna conoscere l'esposizione,il tipo di erba più adatta,la disponibilita' di acqua di irrigazione,il terreno,l'eventuale calpestio ecc.ecc.....tante belle cose e tutte legate tra loro.Ma qui incontrerai fiore di esperti felici di aiutarti,sei in buone mani!!!:hands13: :Saluto:

Alto