• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il posto....delle verbene

elle61

Guru Giardinauta
Io ci ho rinunciato da anni a coltivarle, diventano proprio brutte.

Un vero peccato Piera...ho appena potato le mie, per adesso grandi soddisfazioni...
Ma capisco che il tuo clima è diverso, avrebbero bisogno di quantità immense di acqua e forse di una mezz'ombra costante per mantenersi.

:eek:k07:elle
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un vero peccato Piera...ho appena potato le mie, per adesso grandi soddisfazioni...
Ma capisco che il tuo clima è diverso, avrebbero bisogno di quantità immense di acqua e forse di una mezz'ombra costante per mantenersi.

:eek:k07:elle

E si è un peccato anche perchè mi piacciono tanto, ma qui non posso proprio tenerle, l'unico spazietto in semiombra è occupato dalle acidofile e begonie, tutto il resto è al sole dalla mattina alla sera.
 

picci64

Aspirante Giardinauta
ciao Elle,ho guardato un pò le foto del tuo giardino...semplicemente meraviglioso!complimenti,sei davvero molto brava,ma anche tu per caso parli con le tue amate piantine?sono davvero coccolatissime...ciao!
 

elle61

Guru Giardinauta
Certo che si, son vive, parole e coccole fan parte dei trattamenti.

Le verbene a mezz'ombra:




dettaglio di una variegata:




:eek:k07:elle
 
Alto