• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il post delle barzellette

RosaeViola

Master Florello
Un napoletano, un siciliano e un milanese sono in un bar a bere una birra
insieme.
Il napoletano beve la sua birra e all'improvviso lancia il bicchiere in
aria, impugna una pistola e spara colpendo il bicchiere. Poi dice: "A Napoli
i bicchieri costano così poco che non utilizziamo mai lo stesso bicchiere
due volte!"
Il siciliano (ovviamente impressionato dall'azione dell'amico napoletano) beve
la sua birra, lancia il suo bicchiere in aria, tira fuori la lupara, spara
frammentando il bicchiere ancora in volo e dice: "A Palermo abbiamo così
tanta sabbia per produrre vetro che non dobbiamo mai usare due volte lo
stesso bicchiere!"
Il milanese fa finta di niente, alza la sua birra e la beve con gusto,
lancia il bicchiere in aria, impugna il fucile da caccia e spara in fronte
al napoletano ed al siciliano. Poi, uscendo dal bar, dice al barista: "A Milan
ghèm insci' tanti teruni, che bevum mai cunt i stess".....

(traduzione per i teroni: A Milano abbiamo così tanti terroni che non
beviamo mai con gli stessi!!
 
Ultima modifica:

LaChicca

Aspirante Giardinauta
siete curiose di vedere come è scritto il vostro nome in Russo....
ecco un sito che ve lo traduce...
inserite il vostro nome di battesimo (es. Paola) e vedrete.....

http: //www.callme.nm.ru/


:hands13: :hands13: :hands13:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Oleander ha scritto:
Il Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse:
- Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile. Ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni. - La Mucca rispose:
- Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40!- E così fu.
Il secondo giorno, Dio creò il Cane e disse:
- Dovrai sedere tutto il giorno dietro l'ingresso della casa dell'uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un'aspettativa di vita di 20 anni. - Il Cane replicò:
- 20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri! - E così fu.
Il terzo giorno, Dio creò la Scimmia e disse:
- Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere. Vivrai 20 anni - La scimmia obiettò:
- 20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane e te ne restituisco 10! - E così fu.
Infine, Dio creò l'Uomo e disse:
- Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, scopare e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita! - E l'Uomo, implorante:
- Come, 20 anni?!? solo 20 anni di questo Bengodi? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me!!! - E così fu.
Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, scopare, godercela e non fare un *****, per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini, e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti.


Ehiiiiii non è valido!!!!! cat:
Questa l'ho scritta io due post faaaa :martello2

:lingua:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
V.m. 18

Dottoressa, ho un'erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno. Mi può dare qualcosa?"
"Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso!"
> ----------------------------->
La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo rimprovera.

Lui: "Potrò pure lavarlo alla velocità che voglio!"
-------------------------------
In hotel: un uomo urta il seno d'una signora. Lui: "Se il cuore è morbido come il seno saprà perdonarmi." Lei: "Se il suo uccello è duro come il suo gomito, stanza 241!!!"
> -------------------------------
Due amici si affrontano: "Ho saputo che hai dormito con mia moglie...E’ vero??"

E l'altro: "Non è vero!! Lei non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte!!!!!"
> -------------------------------
Differenza tra amante, fidanzata e moglie:
dopo l'orgasmo la prima ti dice "Sei grande", la seconda "Ti amo" e la terza..."Beige...Il soffitto lo rifarei beige"
> -------------------------------
Una donna nella vita ha bisogno di 5 animali:

-un Jaguar nel garage,
-una tigre a letto,

-un visone sulla pelle,
-un uccello tra le gambe
-un asino che paga tutto!
> -------------------------------
LUI: Cambiamo posizione?

LEI: Si quale?
LUI: Nell'orecchio.
LEI: E se divento sorda?
LUI: Non mi sembra che tu sia diventata muta!!!
> ------------------------------
Un bambino al padre: "Papà, papà, perchè quella gatta ha un uccello in bocca?"

"Perché non è schizzinosa come tua madre!!"
-------------------------------
La moglie: "Stanotte ho sognato io e te su un'isola deserta...e scopavamo, scopavamo, scopavamo...

Poi ad un certo punto è finita la sabbia!!"
-------------------------------
La moglie al marito:

-Caro... tu preferisci una donna bella oppure una intelligente?
Lui: "Nessuna delle due cara...Ti amo così come sei!!!!"
-------------------------------
Un bambino cinese chiede alla mamma: "Mamma, chi sono i floci?"

"Sono pelsone malate"
"Malate glavi?"
"Inculabili"
> -------------------------------
"Papà ho avuto il mio primo rapporto sessuale"

"E bravo il mio ometto! A quando il prossimo?"
"Quando mi sarà passato il bruciore al ****!"
> -------------------------------
Il dottore al paziente:

"Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?"
"No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"
-------------------------------
Un negro viene beccato a rubare un liquore in un supermercato. Quando la polizia gli chiede perchè, lui risponde: "C'era sgritto Brendy e l'ho breso!"
-------------------------------
Un pesciolino rosso entra in mare, incontra un altro pesce e gli chiede: "Scusa, come si fa a scopare?" "Non chiederlo a me, io sono il pesce sega!"
-------------------------------
Un ragazzo invita una ragazza a casa sua. Dopo averla fatta accomodare le dice: "Vuoi del whisky?" E lei: "Beh, un dito"E lui: "Non vuoi prima il whisky?"
-------------------------------
Totti è disperato: "Oddio è morto er nonno! Stava a giocà a briscola..." "Collasso?" "E che ne so, mica me so messo a guardaje 'e carte..."
-------------------------------
"Se sei muto ridi con gli occhi, se sei muto e cieco ridi con il corpo, se sei muto cieco e storpio... Che ***** ridi?"
> -------------------------------
Un cesso dice all'altro: "Perchè sei triste?" "Sono due giorni che nessuno mi caga!"
> -------------------------------
Una vecchietta chiede a un passante: "Scusi per andare al cimitero dove lo devo prendere 'autobus?"

E lui: "In pieno.."
-------------------------------
Messaggio di benvenuto al convegno internazionale di donatori di sperma:

"Innanzitutto grazie di essere venuti!"
> ------------------------------
Due pipistrelli a testa in giù. Uno chiede all'altro: "Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?" E l'altro: "Quando mi è venuta la diarrea"
> -------------------------------
Totti per Natale riceve in dono un libro.
Lo apre e trova scritto: "Sommario"e lui: "Piacere, Soffrancesco!"
> -------------------------------
Una ragazza vede Totti con in braccio un bellissimo gatto. Gli chiede: "Che bel gatto! E' maschio o femmina?" E Totti: "Aho! E' maschio, nun vedi che c'ha i baffi?"

> -------------------------------
"Come ti chiami?"

"Lululululululuigi"
"Sei balbuziente?"
"No, lo era mio padre e quello dell'anagrafe era un gran basta**do
-------------------------------
I tre uomini più sfi**ti?

-Romeo che andava a piedi anche se aveva una Giulietta,
-Ulisse che ci mise 10anni per conquistare una tr*ia
-Geppetto perchè fece un bimbo con una sega.
> -------------------------------
La moglie trascurata dice al marito togliendosi gli slip.

- La vedi questa? Si chiama lumachina. Se la tocchi fa la bava se non la tocchi fa le corna!
> -------------------------------
Perchè le mucche sono cosi tristi quando le mungi? Beh se qualcuno ti sveglia all'alba ti palpa le tette per due ore e poi non ti tromba... voglio vedere se non ti incazzi!
> -------------------------------
Tre messicani vogliono giocare a golf, ma non hanno né mazza né palla né buca. Uno dice: "Io metto la mazza", il secondo: "Io metto le palle" e l'ultimo: "Io non gioco".
> -------------------------------
“Mamma la nuova cameriera è un angelo?”
“Perchè?”
“Era nuda sul letto e gridava "Dio, vengo"... meno male che papà la teneva per il **** sennò volava in cielo...”
> -------------------------------
Un uomo dal dottore:
"Sono preoccupato quando scopo sento dei fischi"
"Ma lei quanti anni ha?"
"80"
"E allora che c****o vuole, gli applausi?"
------------------------------
Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina.
La moglie:
"Ma caro, non ho mal di testa".
"Ah, fregata! Stasera si tromba!".

-------------------------------
Attualmente la medicina studia più l'impotenza che l'Alzheimer. Tra 20 anni avranno tutti il c***o durissimo ma non ricorderanno cosa farci
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Antica Roma. Nerone compie gli anni e gli amici per ingraziarselo cercano di fargli regali stupendi. Uno gli regala 100 schiave nubiane. Un altro una collezione di statue. Un altro una villa sulla Cassia. Ma il potente Nerone, che gia'tutto possiede, sdegna i regali e anzi fa frustare i donatori. Ad un tratto arriva un amico che gli regala una doppia fila di cristiani crocefissi da Roma ad Ostia. Nerone prende il cavallo e parte per ammirare insieme al donatore il regalo. Cosi' nota che i crocefissi sembrano cantare; infatti muovono le labbra. Incuriosito si avvicina per sentire cosa cantino e sente: "Tanti auguri a te, tanti auguri a te...".



Al bar entra un tizio: "Due whisky, uno per me e uno per il mio amico". E cosi' tutte le sere per molte sere. Una sera: "Barman, un whisky". "Ah, e' successo qualcosa al suo amico?". "No, sono io che ho smesso di bere!".



E' mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa e' di contarsi le costole ed alla fine esclama : " ...E ANCHE OGGI PIPPE !!"



Un gatto va dal dottore e il dottore gli fa "beh vecio come steto?" e il gatto " MEioOOOOOOOO"



Differenze: Qual è la differenza tra donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni?
8 - La metti a letto, e le racconti una storia.
18 - Le racconti una storia, e la porti a letto.
28 - Non hai bisogno di alcuna storia per portarla a letto.
38 - Ti racconta una storia, e ti porta a letto.
48 - Le racconti una storia per evitare di portarla a letto.



"Papa'! Ho paura! Sento dei passi in cucina!".
"Tranquillo, sara' il pane che avanza..."
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Totti e le piante

I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti.
Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero.
I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Due amici stanno in macchina a farsi una bella canna: ad un certo punto arriva un poliziotto, che, accertatosi che non stessero facendo atti osceni - la circostanza che fossero due uomini, ahimé, non vuol dire nulla!-, vede la canna e li porta in galera. I poveri giovini passano, naturalmente, una serata orribile, ed il mattino dopo, all'udienza dal giudice, arrivano stanchi, provati, afflitti, e pronti ad un sincero pentimento. Daltronde anche il giudice ne ha viste di cotte e di crude, in vita sua: criminali di ogni tipo, ed i due ragazzi hanno davvero l'aria di figli di famiglia; hanno evidentemente fatto una ragazzata, meritano il perdono, ma anche una lezione.
- ... pertanto nulla verrà scritto sulla fedina penale: riceverete solo una multa salata, e dovrete impegnarvi una settimana in lavori socialmente utili. In particolare vi impegnerete a dissuadere altri giovani dall'uso della droga. Tra una settimana vi rivoglio qui con i risultati! La settimana dopo, puntuali, i giovani si ripresentano dal giudice, che rivolgendosi al primo gli chiede come siano andate le cose. - Vostro Onore: ho dissuaso 15 persone - ragazzi giovanissimi - a lasciare definitivamente il mondo della droga!
- Eccezionale: mai avuto un risultato simile... E come hai fatto?
- Ho disegnato due cerchi: prima uno molto grande, e poi uno molto piccolo. Poi ho apostrofato i giovani ed ho detto loro: << lo vedi il cerchio grande? E' grande come il tuo cervello adesso... Ma se continui a drogarti diventerà cosi' piccolo!>>.
- Fantastico! E tu, invece, dimmi un po' com'è andata...
- Vostro Onore: io ho dissuaso 57 persone, di ogni età, dall'uso della droga!
- Questo è incredibile!?! Ed in una sola settimana!!! E come hai fatto?
- Anch'io ho disegnato due cerci. Prima uno molto piccolo, e poi uno molto grande.
Poi ho detto <<lo vedi il cerchio piccolo-piccolo?
E' il tuo buco del c**o adesso... Ma se finisci in galera... >>
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritereste di andare all'Inferno, ma oggi sono piu' buono del solito, e percio' vi concedo una seconda possibilita' e vi faro' tornare sulla Terra. Ma dovrete rinunciare al vostro piu' grande vizio! Tu, italiano, dovrai dire no alla gola! Tu, scozzese, dovrai dire no all'avarizia! Tu, turco, dovrai dire di no alla sodomia!". I tre si ritrovano sulla Terra. Camminando si imbattono nella vetrina di un gran ristorante. L'italiano, vedendo le splendide portate, dopo aver provato a resistere: "Basta! Non ce la faccio! Devo entrare". Gli altri due: "No!, Non lo fare! Ricordati di San Pietro!", ma l'italiano entra e, appena varcata la soglia... paff... e scompare. Gli altri due proseguono, e lo scozzese vede per terra un portafoglio gonfio di soldi. Anche lui, dopo aver invano tentato di resistere: "Basta! Sono troppi soldi! Devo prenderlo!". Il turco: "No! Non farlo!", lo scozzese "Si!", il turco "No!", lo scozzese "Si!", e, proprio mentre si china a raccogliere il portafoglio....paff ... scompare il turco.
 

gigino67

Florello Senior
Due peni vanno a fare una rapina in banca. Ad un certo punto entra un vibratore... I due si guardano in faccia ed esclamano:
"Minchia.. Robocop!"
 

gigino67

Florello Senior
Due gay baresi vanno in banca e dicono al cassiere:
"SCUSET, VURREM 10 MILION DI BOT"
E il cassiere " VINCULET?"
Gay: " BEH, OGNI TENT
 

gigino67

Florello Senior
nel 1825 in brasile un gruppo di terroristi entro' in una scuola.Agli studenti dissero:nn fate 1 passo o i vostri prof moriranno. Nacque cosi la samba.
 

gigino67

Florello Senior
"Mamma è vero che quando si muore si diventa polvare?" "si è vero Pierino" " oh, allora sotto il mio letto c'e un morto"



-Roberta,dimmi una parola con due "P". -Bottiglia. -E .. dove sono le due "P"? -Nel tappo!



Un millepiedi a una millepiedi: dai... dai... dimmi in mezzo a quale gamba ce l'hai!


Ragazza stufa scappa di casa...i genitori muoiono di freddo!
 

gigino67

Florello Senior
Una donna bruttissima va dal dottore,gli si siede davanti, lui scarta una caramella e la donna gli chiede"Menta Forte?" E il dottore "BELLA ****!!!"



Un elefante assetato si avvicina al frigorifero, lo apre e vede che è pieno di Coca cola....si gira disperato e urla "E le fante !?"
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Ne inserisco una anch'io!!!! Sapete cosa fa un gallo in mezzo al mare??? Galleggia!!!

OPPURE:

Un giorno un'arancia chiede al figlio: "Vai al supermercato, perfavore?"
Lui risponde: " Ma dai mamma manda-rino!!!!"
 

gigino67

Florello Senior
2 bimbi. Che farai da grande? Cotiverò un campo di peli. Perchè? Perchè mia sorella ne ha solo un triangolino e fa un mucchio di soldi!
 
Alto