• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il post delle barzellette

gigino67

Florello Senior
Tecnico Telecom bussa alla porta. "Ki è?" "Signora è Alice" " Ma come Alice lei è un uomo!" "Ma no signora ...ho l' ADSL" "Poverino, fro cio e pure malato
 

gigino67

Florello Senior
Totti deve fare un compito con il verbo amando. Scrive: domani esco co na bona, ce provo e se nun ce sta... Amando a fancu lo!!!
 

gigino67

Florello Senior
Un Arabo x far alzare un cammello gli gridò:" Su Cammello, su cammello, su cammello!!!" ma il cammello gli rispose " Succammelo tu!!!"
 

gigino67

Florello Senior
spiaggia affollata di bambini che giocano e genitori che prendono il sole.
un genitore di una bambina, incazzatissimo, va a lamentarsi dal padre di un bambino: SCUSI suo figlio a scritto il nome di mia figlia sulla spiaggia!!
e il padre del bambino: E allora? sono solo bambini!
e l'altro alterato risponde: non ha capito!! l'ha scritto con la pipì !!!!
risponde: ok, nn facciamone un problema ma sono solo bambini non vedo dov'è il problema!!!
e l'altro genitore: IL PROBLEMA E' CHE LA CALLIGRAFIA E' DI MIA FIGLIAAAA!!
 

gigino67

Florello Senior
Come fanno i carabinieri a friggere i pesci? Semplice, mettono i pesci in una padella col coperchio e bussano. I pesci chiedono: «Chi è?» «Siamo i carabinieri» - «Siamo fritti!».
 

gigino67

Florello Senior
Un tipo domanda: "Come ti chiami?"
L'altro: "Dododododododomenico..."
"Ah, sei balbuziente?"
"No. Mio padre è balbuziente e quello dell'anagrafe è un
bast.ardo!"
 

gigino67

Florello Senior
La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perchè la sera prima e' avvenuto un misfatto.
Suora Madre:
"Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel convento e' avvenuto un fatto deplorevole!".
Tutte le suore: "OoooHhhh!"; una suora in fondo: "Hihihihihih!".
La suora Madre continua: "Abbiamo trovato una giacca da uomo!".
Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihi!".
La suora Madre: "C'erano anche un paio di calzoni da uomo!".
Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "ihihihihihi!!".
La suora Madre: "Vi erano anche un paio di mutande da uomo!".
Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihihi!!".
La suora Madre: "C'era anche un profilattico!!".
Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihihi!!".
La suora Madre: "Il profilattico era bucato!!".
Tutte le suore: "Hihihihihihihihi!"; la suora in fondo: "OoooHhhh!!".
 

gigino67

Florello Senior
Pierino chiede al suo amico piu grande :"Come si fa a fare l'amore?"
e lui: "Devi infilare la parte del corpo piu lunga dove loro fanno la pipì!"

Pierino va a casa della sua fidanzatina, spalanca la porta del bagno e infila la gamba nel water.
 

gigino67

Florello Senior
Un uomo, affetto da una dolorosissima cardiopatia, si reca da un eminente cardiologo giapponese e gli dice: "Dottore, la prego mi aiuti, ho dei fortissimi dolori al petto proprio in corrispondenza del cuore ..."
Il dottore appena sentito ciò gli infila una matita nell'occhio. Il tale tutto insanguinato urla: "Ma sei matto???"
"No signole ... Occhio non vede, cuole non duole!"
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Una bionda entra in un posto per telefonare a sua madre in Australia, ma il costo e' troppo alto e lei non ha i soldi; allora esclama: "Come faro'? Non ho abbastanza danaro con me per fare la telefonata. Ma ho bisogno urgente di parlare con mia madre. Sono pronta a fare qualsiasi cosa per telefonare!". L'addetto ai telefoni allora le chiede: "Qualsiasi cosa?!". "Si', qualsiasi cosa". Allora l'addetto le chiede di seguirlo nel retrobottega, si siede e le ordina: "Inginocchiatevi" e la bionda si inginocchia. "Slacciatemi i pantaloni" e la bionda gli slaccia i pantaloni. "Tiratelo fuori" e la donna lo tira fuori". "Tenetelo con tutte e due le mani" e lei lo prende con tutte e due le mani". "E ora ... via!". Allora la bionda si avvicina, mette la bocca vicino al pene dell'uomo e dice: "Allo, maman ?".
 

Scatolina

Guru Giardinauta
C'era una volta nella foresta un leone che ogni volta che incontrava il lupo gli diceva: "Lupo, hai i capelli troppo lunghi!" e con questa scusa lo gonfiava di botte. Questa storia si ripete per molti giorni fino a che il lupo si lamento’ con la volpe. La volpe, allora, ando’ a parlare con il leone: "Ascolta leone, vabbe' che sei il re della foresta, ma non puoi picchiare il lupo solo perche’ ha i capelli lunghi. Devi trovare una scusa migliore". "Cosa mi suggerisci, volpe?" chiese il leone. "Non so, ad esempio puoi chiedergli di andare in paese a prenderti un pacchetto di Marlboro. Se te le porta 'dure' lo picchi perche’ le volevi 'morbide'. Se te le porta 'morbide' lo picchi perche’ le volevi 'dure' ". "D'accordo" rispose il leone soddisfatto. Il giorno dopo il leone incontro’ il lupo e gli chiese: "Lupo, va in paese e prendimi un pacchetto di Marlboro! ". "Morbide o dure? " gli chiese il lupo. E il leone: "Oh insomma, lupo, HAI I CAPELLI TROPPO LUNGHI!"
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Due sposini sono finalmente soli nella loro camera da letto. La sposina esce dalla doccia con addosso il suo accappatoio. "Cara, puoi levartelo, adesso siamo marito e moglie...". La sposina si toglie l'accappatoio ed il marito: "Dio mio, come sei bella, lascia che ti faccia una foto...". "Come una foto ?!?!". "Per portare la tua bellezza sempre con me...". Poco dopo il marito entra nella doccia e ne esce avvolto nel suo accappatoio. "Caro, l'accappatoio lo puoi anche togliere; adesso siamo marito e moglie...". Il marito si spoglia e la moglie esclama: "Dio mio, Dio mio, voglio farti una foto...". "Una foto ? Come mai ?". "Cosi' almeno posso farci un ingrandimento...".


:ciglione:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Sconcissimaaaaaaa

Professore: "Signorina, l'epitelio vaginale e' ciliato oppure no?". Studentessa: "Mah, si' ".
Professore: "Signorina, nessuno le ha mai detto che dove passa il treno non cresce l'erba?"
 

Walnut

Giardinauta Senior
Un elefante chiede ad una cammella: -Perchè hai le tette sulla schiena? -Senti che cavolo di domande fa uno che c'ha il pisello in faccia?
 

fraelucia

Giardinauta Senior
...un po' misogina...
"Il cervello delle donne è talmente piccolo che quando due pensieri s'incontrano uno deve dare la precedenza all'altro!"
 
Alto