• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il piccolo lord...

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao a tutti! Scusate l'assenza...:ros:
Volevo darvi qualche aggiornamento sul miciotto di casa... Spanky, ve lo ricordate? http://forum.giardinaggio.it/gatti/145095-finalmenteee.html
Allora... è diventato il principino di casa. Ogni giorno ha il grosso problema che deve decidere se stare sul divano, sul letto o sulla cuccia...:D
Con Pupilla e Pepita va d'accordo e inutile dire che stravede per mio marito. Appena si siede arriva anche il gatto!!! E' diventato una crema, dolce e coccolone. ve lo mostro anche se dal vivo è ancora più bello:

Immagine006-3.jpg

Immagine003-5.jpg

Immagine005-5.jpg

Immagine008-4.jpg


Che ne dite? E guai a Micia o a chiunque osa definirlo ancora una "contadinella bretone" !!!!!:lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
micia è qui!!!!! hai fatto non un miracolo, di più!!!! è una meraviglia, ma che bel micione. e si vede che gli piace la vita comoda
complimenti nieves, quanto amore, si vede tutto!!!
ps interessante anche il marito:rolleyes:
(tesoro, lo sai che scherzo, eh, potrei essere tua zia!)
comunque, nessuna contadinella bretone, ritiro tutto, questo è un principino
 

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao micia! :love_4:
Sembra proprio un'altro gatto, hai ragione! Vedessi come gli piace essere spazzolato!
Ps il maritino,se vuoi, quando ha le lune te lo spedisco!!!!:D
 

elena_11293

Master Florello
yahiii!!!!!!!!! :D sono contentissima, non solo perché finalmente ce l'hai fatta a postare l'aggiornamento su spanky, ma logicamente soprattutto per lui!!!!! davvero, che gioia vederlo che sta così bene dopo tutto quel patimento!
e, wow, è uno splendore :love: non dico certo che non stesse bene prima con le sue orechiette intere, ma nonostante gli interventi devo dire che è rimasto proprio bello!

brava, bravissima tu nieves, per tutto ciò che sei riuscita a fare e a dargli :love_4:
godetevi lo stare in famiglia al calduccio adesso :D

(ps: ...complimenti anche per il marito :))
 

Nieves

Giardinauta Senior
Grazie Elena! Ma sai che mi sono talmente abituata al fatto che sia senza orecchie che mi sembra che sia sempre stato così?
:mazza: ragazzuole state a guardare il mio maritozzo???? :D
Volete che apro un post anche su di lui??? Dove lo metto? Su arredo giardino???
 

elena_11293

Master Florello
Grazie Elena! Ma sai che mi sono talmente abituata al fatto che sia senza orecchie che mi sembra che sia sempre stato così?

il pelo è ricresciuto benissimo e il musetto (meno incavolato dell'anno scorso) è proprio bello anche così!


:mazza: ragazzuole state a guardare il mio maritozzo???? :D
Volete che apro un post anche su di lui??? Dove lo metto? Su arredo giardino???

:lol: :lol: no dai, che poi spanky si ingelosisce :) e postaci ancora foto del lord, quando ne farai! (magari con te, che mi farebbe senz'altro piacere vederti :love_4:)
(cmq se il marito ha un fratello single... :rolleyes: :eek:k07:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma che bel marito,altro che i gatti e il cane.....molto meglio il marito!!! :eek:
Fermati non scaldarti subito,stavo solo scherzando!!!! :lol: Complimenti x la pazienza che hai avuto col micione,è davvero una meraviglia...e x le orecchie pazienza,meglio senza e in salute che averle e stare male!!!:hands13: ciao ciao
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che pattufolo il piccolo lord. . .come facceva a non divinir il principino della casa? leggendo l altro anno e' stato tanto male? Ora starà bene per sempre . . .ma quei tuoi divani devono essere veramente buoni e confortanti . . .proprio chiunque si mette sopra stan troppo bene e come non si nota questo anche dalle loro espressioni?Belle foto :Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Morbidoso e pacioso, deve essere una goduria tenerlo in braccio e strapazzarlo di coccole!
Povere creaturine, quando stanno male ti senti così impotente e arrabbiato e...ma quando poi si riprendono e li vedi così coccolosi ti si riapre il cuore.
Grattatina dietro l'orecchio a tutte e tre le bestiole.
 

Nieves

Giardinauta Senior
.ma quei tuoi divani devono essere veramente buoni e confortanti . . .proprio chiunque si mette sopra stan troppo bene e come non si nota questo anche dalle loro espressioni?Belle foto :Saluto:

Il divano a dire il vero è uno solo ma con copertine diverse :D, magari fossero due!!! Questo è un tre posti con penisola e ogni sera ci stiamo in 5 :lol:. Tutti vicini vicini!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Come sono contenta per il micione, così cicciotto, così pacioccoso e con le orecchie tagliate somiglia tanto alla mia Biancuzza che non c'è più.
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
Datura, credo facciano riferimento al fatto che il batuffolino bianco è senza le orecchie perchè hanno dovuto toglierle per una malattia...
 

belvedere

Giardinauta Senior
Datura rosa;[SIZE=3 ha scritto:
3
[/SIZE]
E allora??????????????????:ciglione:[/B][/SIZE][/SIZE]

datura credo che anche nieves e il marito - ogni tanto e pelosi permettendo :fischio: - gradiscano godersi il loro divano... 3 + 2 = 5 :lol:
in alternativa i due bipedi dovrebbero andarsi ad accucciare su qualche tappetino, sempre pelosi permettendo :lingua:

PS ma che covo di forumiste assatanate di mariti altrui!! :lol: :lingua:raga, facciamo che ognuno si tiene il proprio, che a volte col cambio si finisce anche peggio! :fischio::eek:k07:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Dat,alla fine ce l'hai fatta!!!:lingua: ciaoooo
 
Alto