• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il piccolo lord...

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero,io lo visto che era particolare dal viso e me' venuto natural che era una sua caratteristica . . .certo che deve aver non solo sofferto ma si e' dovuto abituare e rassegnarsi a non avere le sue piccole orecchie. . .e' proprio vero gli animali sentono e vivono proprio come noi

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao Nieves mi sono andata a rileggere il 3d precedente degno del libro cuore e vedendo adesso il micione cosi cosi rilassato è veramente un miracolo d'amore ,amore x il proprio animale complimenti penso che tu sia una persona speciale ,poi dicono che gli angeli non esistono .......ce li abbiamo e sono vicini a noi
e sono persone come te Nieves un abbraccio e tante coccole al micio

rosasiu

Maestro Giardinauta
che notizia fantastica!!! mi piace Spank, mi piace il marito, mi piacciono gli altri pelosi e mi piacete tutti voi!!! le belle notizie, come queste, mi mettono veramente di buon umore:tupitupi:

Nieves

Giardinauta Senior
:lol: oh Maria santa... mi avete fatto morire dal ridere!! Pensavo che Datura scherzasse e invece no!!!! :lol::lol:
Comunque grazie a tutti per i complimenti ma sono sicura che anche voi che amate gli animali come me avreste fatto altrettanto se vi foste trovati nella mia situazione.
Devo dire che dividerò gli elogi col maritozzo perchè ha fatto tanto anche lui tra medicine e pappette varie. :love:
Invece non gli dirò dei vostri apprezzamenti altrimenti si monta la testa!!! :D

rosasiu

Maestro Giardinauta
Datura consolati!!! per la felicità che il micio stesse bene ho dato mi piace a tutte voi, sbirciando solo i messaggi e non capendo nulla di battute, conteggi, somme, mariti, ingenuità ecc...ecco ho dovuto rileggere tutto da capo per capire di cosa stavate parlando:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol:Spero tanto che sta' cosa di non capir avvolte sia solo una cosa momentanea . . .e da come e' venuto presto se n'è andra' . . .e' vero Nieves lo avremmo fatti tutti :love:

Alto