• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il perche' dei nostri nomi

Cheguevilla

Giardinauta Senior
quindi mi fai diciottenne.. eh, se potessi portarmi dietro la testa e il resto di oggi, non mi dispiacerebbe affatto averli, ma sennò va bene sia com'è che com'è andata all'epoca!

ad ogni modo, sì, i numeri han a che fare con il compleanno (c'ho messo mese e giorno) e poi, siccome mi piace la numerologia, uno dei miei numeri di base. li uso assieme al nome quando non posso registrarmi o perché il nome è già preso o perché serve qualcosa di alfanumerico o più lungo.. usando quelli non ho problemi di memorizzare nick vari. insomma, questione puramente pratica
Dunque, supponendo che i numeri siano in sequenza senza interruzioni, e che inizi dalla prima cifra, la data potrebbe essere:
1 dicembre
11 febbraio
12 gennaio
2 novembre
29 novembre
Insomma, un 20% di probabilità...

elena_11293

Master Florello
....Insomma, un 20% di probabilità...

....che, acc, però non è quello vincente!
devo dirtelo io
icon51_0_0.gif

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ah, gli ufo-robot..................

Mazinga perchè era e è il mio robot preferito

caspita quante info arrivano da un nick: il tuo mi dà perfino l'idea di quanti anni tu possa avere, perché se ti piaceva mazinga allora sei per forza più giovane di me...qui è arrivato solo dopo goldrake e jeeg!!!!! :hands13::D:love:

[video=youtube;_ndFjCNCmv4]http://www.youtube.com/watch?v=_ndFjCNCmv4[/video]

[video=youtube;fCv3Ma-ph38]http://www.youtube.com/watch?v=fCv3Ma-ph38[/video]

bonsai d'aprile

Giardinauta
Forte sta discussione! Allora. Bonsai perché quella volta mi iscrissi per saperne di più sui giganti mini, d'aprile perché era aprile ed io faccio anche gli anni in quel mese. Poca poesia, vero? Anzi nulla

elena_11293

Master Florello
Forte sta discussione! Allora. Bonsai perché quella volta mi iscrissi per saperne di più sui giganti mini, d'aprile perché era aprile ed io faccio anche gli anni in quel mese. Poca poesia, vero? Anzi nulla��

brava che hai ripreso questo thread :D

e.. anche se tu che l'hai inventato non lo pensi, io trovo che il tuo nick suoni molto poetico, davvero :)

(e poi hai l'avatar con jacovitti e i mostrini in firma, troppo belli tutti!)

bonsai d'aprile

Giardinauta
Grazie del complimento ma provo un filo di tristezza nel pensare che avrei potuto trovarne un altro più "mio". Onestamente pensavo mi sarei stancata presto del giardinaggio e invece... Continuo ad imparare tanto ed ho conosciuto delle belle persone.

elena_11293

Master Florello
per me è proprio un nome poetico e spero che magari te lo dicano anche altri :)
però se proprio non ti piace puoi sempre chiedere a elebar una modifica..

Platycodon

Florello
Platycodon, non c'è tanto da dire, un giorno ho ricevuto delle bellissime piante di Platycodon bianco e viola, che sono meravigliose e quando ho fatto l'iscrizione non sapevo che nome usare, alla fine ho scelto quello, e lo uso ora dappertutto :)

Olmo60

Guru Master Florello
Platy, prova a scrivere che il tuo nick è composto di due parti, la prima si riferisce al cognome e la seconda a un hobby:lol::lol::Saluto:

Platycodon

Florello
Ma si che so cosa significa bee, inglese e spagnolo erano le mie materie preferite, e tutt ora mi piacciono e continuo a usarle. Mi e venuto da ridere un sacco per la battuta, per il fatto del gregge di pecore e di come l'ha scritto Olmo. :lol:

Ultima modifica:
Alto