P
Piera1
Guest
Ho postato l'articolo di Veronesi, spero che abbia lo stesso interesse che ha avuto questo.
Si Boba, credo che tu abbia ragione.
Si Boba, credo che tu abbia ragione.
boba74 ha scritto:Qui secondo me si sta facendo un po' di confusione.
Il Papa ha espresso la sua opinione sulla situazione degli allevamenti, ha perfettamente ragione e la cosa è risaputa.
Quello che viene strumentalizzato è il fatto di dire "non mangiare carne" per boicottare tali allevamenti. Questo mi pare che l'abbia detto chi ha scritto l'articolo, e non il Papa. Mi sbaglio?
aseret ha scritto:ognuno può scegliere come vivere e come alimentarsi,senza per questo essere considerato male dagli altri,
Erika ti dico sinceramente che non ho nemmeno pensato che ce l'avessi con me,ho soltanto notato che ti hanno toccato personalmente certe frasi che son state scritte anche se l'argomento trattato era generale,probabilmente ti era capitato troppo spesso di sentirle e sei sbottata. Ripeto che per quel che mi riguarda questa era una semplice discussione,un motivo di confronto e non di scontro.ErikaErika ha scritto:Elyass, Decky sicuramente la mia digressione era OT e forse ho esagerato. Quello che mi ha disturbato è stato leggere quei due luoghi comuni che non trovo giusti. Non ce l'avevo con nessuno di voi due assolutamente.
Concordo su questo.Nessuna colpa e nessun astio.Scusa se ti è parso di leggerne nella mia risposta.decky ha scritto:Erika ti dico sinceramente che non ho nemmeno pensato che ce l'avessi con me,ho soltanto notato che ti hanno toccato personalmente certe frasi che son state scritte anche se l'argomento trattato era generale,probabilmente ti era capitato troppo spesso di sentirle e sei sbottata. .
Erika non hai nessuna colpa.ErikaErika ha scritto:Rileggo ora il post!!!!!!!!! Piera ma cosa fai? No, per favore!!!
Elyass, non intendevi quello che hai scritto vero? Diglielo per favore, sicuramente c'è un malinteso..
Nooooooooooooooo cosa ho scatenato...............