• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il paese della bouganville, ma anche di polliceverdesbiadito

Orazio Baglieri

Giardinauta
Oggi per lavoro mi sono recato a Taormina, e siccome ho avuto un pò di tempo libero ,ho fatto una passeggiata in paese e fotografato alcuni dei bellissimi e fioriti balconi di questa bellissima cittadina dove la bouganville e l'ibiscus regnano sovrane.
Immagine506.jpg

c9b966af.jpg
Immagine485.jpg
Immagine497.jpg

Immagine486.jpg

Ultima modifica:
P

polliceverdesbiadito

Guest
Orazio, quel cane lo conosco benissimo!
I gatti no però :lol: :lol: :lol: anche se sono i gatti della villa, vero? :D

P

polliceverdesbiadito

Guest
Beh, se quella foto l'hai scattata davanti all'entrata della villa (lato bar del padre della tua collega :D:D:D:D:D:D), sono loro!

Asclepias

Giardinauta Senior
Polliceverdesbiadito, ma sei di Taormina o di Messina?
Perchè non lo dici, che mi riporti ai miei anni d'infanzia...
Oltre che delle bouganville, credo che Taormina sia, tutt'ora, attraente per il plumbago, le macfadyena, i carrubi, i fichi d''India e gli oleandri, oltre che per l'atmosfera particolarissima e l'Etna che, purtroppo, nella prima foto di Orazio si intuisce appena.
Ciao

elleboro

Florello
Taormina è sempre bellissima. Io ci sono stata 3 o 4 volte, ma sempre di passaggio, salvo una volta nella quale mi sono fermata per 3 giorni, mah non in paese ma nell'albergo sul mare.
In compenso in Paese ho fatto sempre splendidi acquisti, nonostante sia un posto turistico.

P

polliceverdesbiadito

Guest
Asclepias ha scritto:
Polliceverdesbiadito, ma sei di Taormina o di Messina?
Perchè non lo dici, che mi riporti ai miei anni d'infanzia...
Oltre che delle bouganville, credo che Taormina sia, tutt'ora, attraente per il plumbago, le macfadyena, i carrubi, i fichi d''India e gli oleandri, oltre che per l'atmosfera particolarissima e l'Etna che, purtroppo, nella prima foto di Orazio si intuisce appena.
Ciao

Asclepias,
ormai sembra chiaro di dove sono, VERO Orazio? :lol:

Qui trovi altre foto da un punto di vista diverso:
http://www.giardinaggio.it/forum/showpost.php?p=229482&postcount=307

Un caro saluto.

PVS

Alto