• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il paesaggio di casa vostra.....

lalle

Florello
Bellissima foto, semplice e perfetta:)

Piera, dimmi, che sensazioni provi quando ti affacci?
Ad immedesimarmi penso che rimarrei un attimo senza fiato, mi sembrerebbe di perdermi in quel blu liquido e sognerei di volare come quegli uccelli che si vedono ... Anch'io dal mio balcone vedo il mare ma il mio è un paesaggio urbano che non ti lascia spaziare e ti riporta con i piedi per terra ...
Sei fortunata, è meraviglioso!:)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera, dimmi, che sensazioni provi quando ti affacci?
Ad immedesimarmi penso che rimarrei un attimo senza fiato, mi sembrerebbe di perdermi in quel blu liquido e sognerei di volare come quegli uccelli che si vedono ... Anch'io dal mio balcone vedo il mare ma il mio è un paesaggio urbano che non ti lascia spaziare e ti riporta con i piedi per terra ...
Sei fortunata, è meraviglioso!:)

Lalle a me il mare non piace, preferisco la campagna o la montagna, pensa che in estate non vado mai, saranno anni oramai che non mi bagno nemmeno l'alluce del piede.

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:piera che dici,davvero il mare non ti piace?ma neanche guardarlo? é il mio sogno,i miei mi prendono in giro perchö dico sempre che mi piacerebbe prendere il caffé guardando il mare.Sei fortunata ad abitare in un posto simile,deve essere bellissimo :Saluto:

Silvio07

Florello
:flower:piera che dici,davvero il mare non ti piace?ma neanche guardarlo? é il mio sogno,i miei mi prendono in giro perchö dico sempre che mi piacerebbe prendere il caffé guardando il mare.Sei fortunata ad abitare in un posto simile,deve essere bellissimo :Saluto:
A me il mare piace guardarlo, ma non è una mia passione andarci.:) Però mi piace tnato stare in una cittadina marittima in estate.:)
Ciao

Piera58

Membro dello Staff
Ma veramente non amo il mare e il caldo, questo da un bel pò di anni, la sensazione di pace e ditranquillità il mare te lo da in questo periodo, in estate è un inferno.

Piera58

Membro dello Staff
Questa foto l'avevo già postata, è l'entrata del cancello principale

Diana22.jpg

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:piera che bello,ma il tuo peluche lo é ancora di piü :love:ma la salsedine non fa nulla alle piante?sono meravigliose.Anchîo voglio un posto in prima fila e mi accontento di 1 ora :froggie_r:Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
:flower:piera che bello,ma il tuo peluche lo é ancora di piü :love:ma la salsedine non fa nulla alle piante?sono meravigliose.Anchîo voglio un posto in prima fila e mi accontento di 1 ora :froggie_r:Saluto:

Il mio peluche ci ha lasciati a maggio scorso alla veneranda età di 15 anni. In realtà io sono in campagna, è la parte alta del paese e il mare lo vedo a perdita d'occhio, la salsedine qui da me non è mai stato un problema, in realtà le villette proprio sulla riva hanno tutti dei bei giardini.

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:piera mi dispiace per il cane non lo sapevo.per la salsedine te lo chiedevo perché tanti anni fa ho abitato vicino al mare e in un anno la salsedine si é mangiata la vernice della macchina, quindi pensavo che alcune piante ne risentissero.:Saluto:

Silvio07

Florello
:flower:piera mi dispiace per il cane non lo sapevo.per la salsedine te lo chiedevo perché tanti anni fa ho abitato vicino al mare e in un anno la salsedine si é mangiata la vernice della macchina, quindi pensavo che alcune piante ne risentissero.:Saluto:
Ma mi sembra strano. In estate io sono un km dal mare..........e nn è mai successo nulla...:)

Piera58

Membro dello Staff

Non ci sono problemi dolcemiele, la nostra Diana ha percorso un pezzo di vita con noi, sembrava immortale ma poi la vecchiaia e la malattia ha presentato il conto, è stato un dolore grande ma ho accettato l'idea che lei se ne andasse. Per la salsedine non saprei dirti, il paese è tutto sul mare e nessuno ha problemi di salsedine.

Alto