giallopersia
Maestro Giardinauta
Wow Piera, che meraviglia
, che bello deve essere, aprire la finestra e guardare il mare sia calmo che in tempesta........
Wow Piera, che meraviglia, che bello deve essere, aprire la finestra e guardare il mare sia calmo che in tempesta........
Piera bellissimo davvero!Silvio ha reputato il mio migliore perchè a lui piacciono gli aerei!![]()
Bellissima foto, semplice e perfetta![]()
Piera, dimmi, che sensazioni provi quando ti affacci?
Ad immedesimarmi penso che rimarrei un attimo senza fiato, mi sembrerebbe di perdermi in quel blu liquido e sognerei di volare come quegli uccelli che si vedono ... Anch'io dal mio balcone vedo il mare ma il mio è un paesaggio urbano che non ti lascia spaziare e ti riporta con i piedi per terra ...
Sei fortunata, è meraviglioso!![]()
Lalle a me il mare non piace, preferisco la campagna o la montagna, pensa che in estate non vado mai, saranno anni oramai che non mi bagno nemmeno l'alluce del piede.
A me il mare piace guardarlo, ma non è una mia passione andarci.:floweriera che dici,davvero il mare non ti piace?ma neanche guardarlo? é il mio sogno,i miei mi prendono in giro perchö dico sempre che mi piacerebbe prendere il caffé guardando il mare.Sei fortunata ad abitare in un posto simile,deve essere bellissimo :Saluto:
:floweriera che bello,ma il tuo peluche lo é ancora di piü
ma la salsedine non fa nulla alle piante?sono meravigliose.Anchîo voglio un posto in prima fila e mi accontento di 1 ora :froggie_r:Saluto:
Ma mi sembra strano. In estate io sono un km dal mare..........e nn è mai successo nulla...:floweriera mi dispiace per il cane non lo sapevo.per la salsedine te lo chiedevo perché tanti anni fa ho abitato vicino al mare e in un anno la salsedine si é mangiata la vernice della macchina, quindi pensavo che alcune piante ne risentissero.:Saluto:
:floweriera mi dispiace per il cane non lo sapevo.per la salsedine te lo chiedevo perché tanti anni fa ho abitato vicino al mare e in un anno la salsedine si é mangiata la vernice della macchina, quindi pensavo che alcune piante ne risentissero.:Saluto: