• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nostro prato, com'era......com'è......"3d solo foto"

acerberus

Giardinauta
Mi unisco
Il prato l'ho seminato fine agosto 2014,prendendo le indicazioni da voi,sementi Bottos maciste.
L'arieggiato inizio marzo,concimato a metà marzo con 9-16-14,riconcimato a metà aprile con 10-6-9 ,erano I concimi che avevo in casa.

essendo il mio primo tappeto erboso mi sento soddisfatto.

//images.tapatalk-cdn.com/15/05/01/ee070ca2e0b35f703f4150e8c6a06393.jpg

//images.tapatalk-cdn.com/15/05/01/3cbfe85b9ffd02839e8ba3721748b33e.jpg

//images.tapatalk-cdn.com/15/05/01/0783f2f728000adaf86412259e8f080b.jpg



Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

america

Maestro Giardinauta
Ecco le foto dei miei prati. Fatte prima del taglio di ieri, visto che c'era uno spiraglio di sole. Poi si è rannuvolato.

Lato ovest:

DSC_7517%20%28Copy%29.JPG


DSC_7519%20%28Copy%29.JPG


DSC_7522%20%28Copy%29.JPG


Lato Est:

DSC_7508%20%28Copy%29.JPG


DSC_7526%20%28Copy%29.JPG


DSC_7511%20%28Copy%29.JPG
 

sarab

Giardinauta Senior
America: spettacoloso il tuo royal: ha un colore Bellissimo, hai un ordine e una pulizia generale da sana invidia. a quanto Sei di taglio?
Max: anche da te lo spoon ha fatto grandi cose, complimenti per il pollice Verde.
Sara
 

sarab

Giardinauta Senior
Ciao america, anchio con il royal blu sono a 4. e' un effetto dell'esposizione solare differente ma Mi sembra che il tuo royal sul lato est sia piu' scuro.
Ciao
Sara
 

Alessandro Z

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti, oggi pomeriggio faccio le foto al mio.

microterma "Roma", il lato anteriore (esp. sud) non se la passa benissimo, poi posto foto...
 

Mens Sana

Giardinauta
Niente America, questa Royal proprio non ti viene )
Massi pensare al tuo Prato due anni fa' e vederlo oggi e' lo spot perfetto per questa sezione: miracolo.
Bravi !
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Mens dengui... ma ora basta :mad: o posti le foto oppure chiedo a green di farti bannare.......
Facce vede sto pratooooooooo e apriamo il santo Chianti :D:D
 

Mens Sana

Giardinauta
Mens dengui... ma ora basta :mad: o posti le foto oppure chiedo a green di farti bannare.......
Facce vede sto pratooooooooo e apriamo il santo Chianti :D:D
Non voglio umiliarvi dai ))
A parte gli scherzi , ti spiego: la deliziosa e' al massimo, spettacolosa, sto provando a caricare le foto ma ho comprato il cell nuovo e non so perché mi e' salato l'i cloud. Vedo di settare Imgur per i phone, appena riesco le posto, mo' ci riprovo....
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
America sai che ho un debole per il tuo prato e per la cura generale.
Ma concedimi di godere un po nel vedere QlC chiazza di erba chiara nel lato ovest. Poca cosa è chiaro,ma se fosse poa,vuol dire che sei umano anche tu,è il tuo prato non è fantascienza.
Massimiliano: quanto tempo ha il tuo? Ottimo lavoro!
 

america

Maestro Giardinauta
Ma concedimi di godere un po nel vedere QlC chiazza di erba chiara nel lato ovest. Poca cosa è chiaro,ma se fosse poa,vuol dire che sei umano anche tu,è il tuo prato non è fantascienza.

Purtroppo per me e per fortuna per voi :)D) il mio prato è umano come i vostri e quindi la poa annua c'è pure da me e non poca purtroppo
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Spettacolare men's! Vedo che hai roba fine, è lo Loietto,fest rubra e poa p, oppure tutta poa p. In purezza?
 
Alto