• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nostro lago!

Silvio07

Florello
Solo Ragusa. Intendete un pacchetto turistico? Se per quelli ne ho 3 gia pronti, fatti da me per dei lavori di sperimentazioni grafiche e di impostazioni con windows. Sono naturalmente cose sperimentali. Avete publisher?
 

Papyrus

Master Florello
Sivlio io gradirei una cosa molto semplice fatta con foto e notizie.. è chiaro che se qualcuno è realmente intenzionato tu potresti anche fornire altre info come su dove poter alloggiare ecc. Penso che questa idea è rivolta a tutti :)
 

Silvio07

Florello
Allora sono nei casini fino al collo. Va be, vediamo come posso rimediare. Il fatto è che non ho foto sul pc. Sono tutte su carta e libri. Speriamo di trovare qualche album online.
 
Alto