• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale nelle firme sul forum

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vedo che in diversi hanno già "addobbato" le proprie firme con immagini natalizie. Fra parentesi: non vi sembra un pò prestino? :fifone2: Non eravate quelli che dicevano di sentire meno l'atmosfera natalizia a causa del "bombardamento" a tema di pubblicità e centri commerciali? :squint:

Comunque: dato che prevenire è meglio che curare (per i nuovi) e che repetita juvant (per i vecchi!) :eek:k07: vi ripropongo quanto richiesto l'anno scorso, pregandovi di attenervicisitimi....(?) :fifone2:

FIRME NEL FORUM: una richiesta

Grazie! :eek:k07:

--------------------------------------
EDIT 2008:
Visto che ormai questa richiesta dovrebbe essere stata "metabolizzata" da anni :squint:, vi comunico che NEL CASO DI IMMAGINI ESAGERATAMENTE SUPERIORI ALLE DIMENSIONI RICHIESTE PROVVEDEREMO A MODIFICARLE/ELIMINARLE SENZA ULTERIORI AVVISI al proprietario.

Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:

Eltuena

Guru Giardinauta
Hai fatto bene a ricordarcelo. Dopo un anno è difficile tenere a mente tutto. Effettivamente è un po' presto, ma tra ricette, tradizioni, regali e via dicendo, proprio qui nel forum, si è già creata quell'atmosfera tipica di dicembre.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
No Elena, non dirmelo, adesso che ci sono riuscita, non è che devo toglierla vero????:martello:

.... no che non devi toglierla :eek:k07: è solo un'immagine come specificato da Elebar, ed ha anche una "giusta" dimensione :cool2:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
Scusassero, non sapevo...ho tolto l'alberello :D
questo Diddle dondolante è troppo big? no, eh?

...... :confuso: ....... praticamente mi porta via metà schermo ed è 19 pollici :rolleyes: ..... non ce la fai a metterlo "di fianco" :eek:k07:
 

Ba_Cicc

Giardinauta
elebar ha scritto:
Vedo che in diversi hanno già "addobbato" le proprie firme con immagini natalizie. Fra parentesi: non vi sembra un pò prestino? :fifone2:

Effettivamente anche io quest'anno sento già il natale. Ma non lo sento a causa del bombardamento televisivo ma dall'odore dell'aria... Sarà forse il freddo che è arrivato prima? non lo so, ma mi piace così! :eek:k07:
 

tulipa

Giardinauta Senior
elebar ha scritto:
Vedo che in diversi hanno già "addobbato" le proprie firme con immagini natalizie. Fra parentesi: non vi sembra un pò prestino? :fifone2: Non eravate quelli che dicevano di sentire meno l'atmosfera natalizia a causa del "bombardamento" a tema di pubblicità e centri commerciali? :squint:

Comunque: dato che prevenire è meglio che curare (per i nuovi) e che repetita juvant (per i vecchi!) :eek:k07: vi ripropongo quanto richiesto l'anno scorso, pregandovi di attenervicisitimi....(?) :fifone2:

FIRME NEL FORUM: una richiesta...

Grazie! :eek:k07:
quoto quoto quoto. troppo anticipato!!!!
 

PATATINA

Aspirante Giardinauta
infatti Navacchio è a pochi chilometri da Pisa, dove abito al momento; ad aprile mi trasferirò in una casa con giardino a Zambra, che è ancora più vicina a Navacchio. Sono stata esauriente?
 

gigino67

Florello Senior
ana019.gif
......ok....posso mettere questa???????.......carina no??!!!
 

spadino

Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Meno male!!!!:froggie_r
'sto giro c'ho azzeccato:hands13: :hands13:

Philly, la tua immagine è bellissima, mi mette serenitá, sembra la scena di una favola.

ciaux:love_4:
 
Ultima modifica:
Alto