no lo fa anche a me
Grazie di avermelo confermato...vedendo che nessuno mi rispondeva stavo iniziando a pensare di avere le allucinazioni...:crazy:
Anche a me fa lo stesso effetto...
:Saluto:
Anche a me quel link mi porta all'home page.
Comunque io ancora non metto niente perchè secondo me non si respira ancora quel clima natalizio.Credo che etterò qualcosa verso i primi di dicembre, magari alla festa dell'immacolata
Elebar io non ho mai detto che cose che riporti tu....sono stata la prima ad addobbare ed il natale mi piace da morire....sul presto poi chi è che stabilisce i limiti temporali delle cose?????Ognuno lo fa x se.....
Sulla grandezza delle immagini sicuramente mi adeguerò.....ciao
Ma sai che non ho capito il tuo intervento? Sto diventando tarda di comprendonio.
Ciao, così va bene!Spero che l'immagine che ho adesso vada bene nelle proprietà ho visto che rientrava nelle dimensioni...ma non è che ci capisca molto ...fatemi sapere se non va bene la tolgo...grazzzzie
Ciao, così va bene!
No no piera.....io non mi ero accorta che la discussione era del 2005....e leggendo il primo messaggio ho risposto....ma a due anni di distanza la risposta è un pò in ritardo....sorryyyyyyyy:martello: :martello: :martello:
AHAHAHahahahahah, troppo forte questa....mi rotolo ahahah, mi hai fatto ricordare un collega di lavoro, che alle 11 di mattina, fece una comanda del giorno anteriore, preparò sue spaghetti alla carbonara, e incominciò a dire, viaaaaa, dai son pronti...non viene nessuno??? ad un tratto, si avvicina il capo e gli dice, ma cosa vuoi, dove dobbiamo andare??? due spaghetti carbonra al tavolo 5.....gli rispose il collega, ma che dici!!, sei matto!?, son ancora le 11 e apriamo all'una:squint: :squint: madòòò`che abbaglio prese ahahahahhahah, con il sonno....:ciglione: così hai fatto tu, Ninfa
la mia va bene?......un pò megalomane è?:fischio:
...
Ciao, mi sa che quella "megalomane" me la sono persa :squint:, era ancora più grande di QUESTA? Gli alberetti te li ho ridimensionati e ADESSO sono alti 160 pixel, quindi sforano comunque......Mmmmm...mi sa che mi tocca cambiare...scusate......
Ciao, la tua immagine va bene; la tolleranza per "qualche pixelino in più" ce l'abbiamo tutto l'anno, comunque... k07:Ciao Elena
Nel link in prima pagina non ho trovato indicazioni in pixel...parli di una sola immagine grande, quindi non ho mica capito se in 'sto periodo natalizio ci è concesso qualche pixelino in più rispetto al solito
So che normalmente, per la firma, l'altezza massima è di 150...il mio angioletto sfora (porello) di soli 7 :embarrass
Me lo lasci? Ho visto che parecchie firme sono ben più alte :fischio: perciò credo di sì, vero?
Mi è sempre tanto piaciuto questo qui...ma Photodioso più di di così non lo abbassa uff!
Grazie della risposta! -:-
Va certamente meglio, comunque era "tollerabile" anche prima! k07:Ciao scusa ma non avevo visto la discussione,ho provveduto a ridimensionare ora può andare?ciao ciao e scusa!