• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale nelle firme sul forum

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
metà schermo? :squint: ma se è 3 cm x 3 cm........
vabbè, l'ho tolto...:D

...... forse dipende dalla risoluzione che hai impostato :eek:k07: qual'è la tua ? la mia è 1024 x 768 ....... anche se il "metà schermo" era relativo a tutta la firma, e forse dovevo specificarlo :rolleyes:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Elena, ho visto solo ora questo post ed ho capito perchè non trovavo più l'albero con il micetto. Sinceramente mi pareva troppo, ma mi piacevano tanto, ho cercato di ridurli almassimo inutilmente, spero che quello che ho messo ora vada bene,se no cambio, no problem.
Ti dirò che anch'io pensavo che fosse un pò presto ma, quando ho visto che sempre più forumisti ce l'avevano senivo una bella atmosfera ed avevo paura di essere l'unica out.
Ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Isotta, io il tuo albero con il micetto non l'ho proprio visto... :confused: Se pensi che lo abbiamo tolto noi, posso dirti che IO non sono stata di certo, ma neanche penso sia stata Pat; a volte capita che qualcuno esagera con le immagini nella firma, ma non le togliamo noi, chiediamo per MP al "proprietario" di darsi una "ridimensionata"... :rolleyes:
Per la cronaca, nella tua firma non vedo nessuna immagine neanche adesso... :fifone2: Non è che sono linkate a qualche sito che non permette l'esportazione?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Isotta, ho controllato il tuo Profilo ed ho notato che nei codici della tua firma c'erano diversi pasticci... :embarrass Probabilmente il sito dal quale hai preso le immagini usa dei codici particolari per farsi linkare che qui sul forum creano confusione. Ti consiglio di salvare l'immagine sul tuo computer (clicca il tasto destro del mouse sopra all'immagine e poi "Salva immagine con nome") e poi di caricarla sul forum come per le altre immagini.
Ecco una delle immagini che hai tentato di mettere:

hwfz1c.gif
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
Isotta, io il tuo albero con il micetto non l'ho proprio visto... :confused: Se pensi che lo abbiamo tolto noi, posso dirti che IO non sono stata di certo, ma neanche penso sia stata Pat;

...... fatto niente nemmeno io :cool2:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Elena e Pat, vi ringrazio per la precisione, tuttavia non era mia intenzione di incolparvi assolutamente. Lavoro per un sito e so benissimo cosa succede quando le immagini sono troppo grandi e "pesanti", chi ha la connessione lenta riesce a fatica ad aprire il sito. Ho provato a rimettere il micetto, se ci sono ancora probelmi, seguirò la procedura che mi avete consigliato o cambierò immagine (nel sito da cui ho scaricato le immagini, mi pare che non metta vincoli, comunque non fa niente, si può risolvere benissimo, fossero tutti questi i problemi, magari!)
Ciao e grazie :love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
"Riesumo" questa vecchia discussione visto che con il Natale aumenta la voglia di immagini nelle firme... :eek:k07:

Faccio presente che, oltre alla discussione segnalata nel primo messaggio, le ultime disposizioni attualmente "in vigore" e quindi da rispettare a riguardo delle firme le trovate QUI.

Grazie a tutti per la collaborazione! :)
 
S

SecoB

Guest
grazie a te !!!

Vedo che in diversi hanno già "addobbato" le proprie firme con immagini natalizie. Fra parentesi: non vi sembra un pò prestino? :fifone2: Non eravate quelli che dicevano di sentire meno l'atmosfera natalizia a causa del "bombardamento" a tema di pubblicità e centri commerciali? :squint:

Comunque: dato che prevenire è meglio che curare (per i nuovi) e che repetita juvant (per i vecchi!) :eek:k07: vi ripropongo quanto richiesto l'anno scorso, pregandovi di attenervicisitimi....(?) :fifone2:

FIRME NEL FORUM: una richiesta...

Grazie! :eek:k07:

spero la mia vada bene, se ci sono problemi, la sostituirò con un'altra.
(però, un pochino ... mi spiacerebbe, adoro il presepe ma, per questioni di micetti in casa, è tanto se riesco a tenere sù ... l'albero di Natale :lol: ), un abbraccio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Allopacs

Master Florello
Bello bello il tuo presepe SecoB!Anche a me piace il presepe,all'inizio lo facevo nel soggiorno poi i gatti si andavano a sdraiare sopra la muffa....le statuette cadevano..etc...I tuoi gatti non vanno a coricarsi sul tuo presepio? Buona giornata:Saluto: Allo
 

gigino67

Florello Senior
Secondinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

anche io l'avevo l'anno scorso lo stesso presepe........bello, hai fatto un ottima scelta.



Io quest'anno ho deciso di non mettere addobbi........non so' perche'......tuttal'piu'...mettero' un microscopico simbolo natalizio.

Bhe....anche a casa...quest'anno..niente albero.......lo faro' in terrazza, vero, tutto addobbato con le luci...e a fine festivita' le metto in giardino.

Gigi'.....poco natalizio.
 
P

Piera1

Guest
Perchè Gigì che hai che sei triste? Io non lo faccio perchè i miei gatti hanno messo su una ditta demolizioni e si divertono a buttare giù le palle dall'albero e non solo quelle, ogni volta me lo conciano come la torre di Pisa, pende sempre da un lato col puntale che sembra un fiore afflosciato e per concludere con le palle ci giocano a calcio e le trovo seminate per il giardino. Ho pensato di fare il presepe ma sono sicura che i mici prenderebbero il posto del bue e dell'asinello e allora ci rinuncio, veramente rinuncerei pure al Natale ma non si può, no no.
 
S

SecoB

Guest
ho cambiato idea ...

spero la mia vada bene, se ci sono problemi, la sostituirò con un'altra.
(però, un pochino ... mi spiacerebbe, adoro il presepe ma, per questioni di micetti in casa, è tanto se riesco a tenere sù ... l'albero di Natale :lol: ), un abbraccio

... si, effettivamente è un pò presto ..., aspetto ancora, almeno ... un mesetto :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Elebar............fammi sapere, per favore, se le immagini che ho inserito possono andare bene...:Saluto:
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Anche a me quel link mi porta all'home page.

Comunque io ancora non metto niente perchè secondo me non si respira ancora quel clima natalizio.Credo che etterò qualcosa verso i primi di dicembre, magari alla festa dell'immacolata
 
Alto