luckybamboo ha scritto:metà schermo? :squint: ma se è 3 cm x 3 cm........
vabbè, l'ho tolto...![]()
...... forse dipende dalla risoluzione che hai impostato
luckybamboo ha scritto:metà schermo? :squint: ma se è 3 cm x 3 cm........
vabbè, l'ho tolto...![]()
elebar ha scritto:Isotta, io il tuo albero con il micetto non l'ho proprio visto...Se pensi che lo abbiamo tolto noi, posso dirti che IO non sono stata di certo, ma neanche penso sia stata Pat;
Vedo che in diversi hanno già "addobbato" le proprie firme con immagini natalizie. Fra parentesi: non vi sembra un pò prestino? :fifone2: Non eravate quelli che dicevano di sentire meno l'atmosfera natalizia a causa del "bombardamento" a tema di pubblicità e centri commerciali? :squint:
Comunque: dato che prevenire è meglio che curare (per i nuovi) e che repetita juvant (per i vecchi!)k07: vi ripropongo quanto richiesto l'anno scorso, pregandovi di attenervicisitimi....(?) :fifone2:
FIRME NEL FORUM: una richiesta...
Grazie!k07:
spero la mia vada bene, se ci sono problemi, la sostituirò con un'altra.
(però, un pochino ... mi spiacerebbe, adoro il presepe ma, per questioni di micetti in casa, è tanto se riesco a tenere sù ... l'albero di Natale), un abbraccio
Comunque: dato che prevenire è meglio che curare (per i nuovi) e che repetita juvant (per i vecchi!)k07: vi ripropongo quanto richiesto l'anno scorso, pregandovi di attenervicisitimi....(?) :fifone2:
FIRME NEL FORUM: una richiesta...
Grazie!k07:
Eh si.......ormai é Natale!!!![]()
![]()
![]()
Sono l'unico a cui questo link lo riporta sulla pagina iniziale del forum?...:confuso:
no lo fa anche a me