• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

liligen

Florello
Grazie Lili, sai oggi più volte ho pensato alle tue foto sulla chiesa di Santa Chiara :)
Sai è sempre stato difficile poterle fare per via del portone antistante la chiesta, ma per te non ci sono mai ostacoli :love_4:

Oh Gennaro! :love_4: Grazie! :love_4: Giustamente mi chiedevo come si chiamava quest'arco o porta...lo sai?

original.jpg



.
 

liligen

Florello
.

Chiesa senza nome(?)


original.jpg



Campanile e abside senza nome (?)

original.jpg



E.... :burningma


L'unica foto del ingresso della Cappella Sansevero

Ma perché non abbiamo il diritto di fare delle foto delle sculture? :cry::cry::cry:

Quanto sono bellissimi il Cristo velato, la Pudicizia e Il Disinganno!!!:love:


original.jpg



.
 

liligen

Florello
Le tue foto fanno concorrenza a cartoline e libri!
Hanno capito che fotografavi per poi rivendere le immagini in Canada! :lol:
Comunque complimentoni, Lili, sei stata una allieva...discreta. :rolleyes: :love_4: :Saluto:


Hahahahahahahhahahahahaha! Vincenzooooooooooo! :lol:

Una allieva!!! :eek: Cosa vuoi dire? Hai visto buchi nelle mie foto! :lingua: :lol::love_4:
 

liligen

Florello
Si dice cattedraleCattedra é =bureau (à l'école)ma per i maestri..:Saluto:

Laura, una cattedrale, so cosa è. Io parlo del posto dove parla il prete.

In francese si chiama "chaire". E anche se ho visto cattedra per i maestri, ho pensato che era questa parola anche in una chiesa. Qualcuno lo sa?

Grazie Laura! :love_4:
 

Papyrus

Master Florello
.

Chiesa senza nome(?)


original.jpg



Campanile e abside senza nome (?)

original.jpg



E.... :burningma


L'unica foto del ingresso della Cappella Sansevero

Ma perché non abbiamo il diritto di fare delle foto delle sculture? :cry::cry:

Quanto sono bellissimi il Cristo velato, la Pudicizia e Il Disinganno!!!:love:


original.jpg



.


Il nome della chiesa non lo so, ma basta che faccio qualche ricerca in questi giorni :D la zona è quella dell'ospedale vecchio Pellegrini.

Fortunata tu che hai visto l'ingresso della cappella San Severo, ma sai che ci sono passato un sacco di volte, ma non sono mai entrato dentro? (che vergogna :embarrass:cry:)
 
M

margherita51

Guest
Ma che belle foto Lili! Quando passi dalle mie parti? Anche Padova ha le sue bellezze da mostrare.
 

liligen

Florello
Il nome della chiesa non lo so, ma basta che faccio qualche ricerca in questi giorni :D la zona è quella dell'ospedale vecchio Pellegrini.

Fortunata tu che hai visto l'ingresso della cappella San Severo, ma sai che ci sono passato un sacco di volte, ma non sono mai entrato dentro? (che vergogna :embarrass:cry:)


Gennaro, non hai la risposta al post 81 ?

Hai bisogno di me per aiutarti a trovare questa chiesa? :D Arrivoooooo! :froggie_r :lol:

Devi proprio andare alla Cappella Sansevero! È Mottolina che mi l'aveva consigliata. :flower:

Grazie Papyrus! :love_4:
 

Similar threads

Alto