• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio terzo kumquat sta morendo

T

teresatita

Guest
Il primo era grandissimo e stava in un vaso di grandi dimensioni e provenva dalla Sicilia, dopo due anni, dala sera alla mattina, il tronco si è spezzato in due. (mal secco). Il secondo dopo la prima stagione non è più rifiorito nè cacciato nuove foglie per cui l'ho sostituito con u terzo che, a tutt'oggi, ha i vecchi frutticini dello scorso anno,pochissime foglie vecche e neanche un piccolo germoglietto. Morirà anche questo ? Ma come ma?. 'ho concimato, gli ho dato il ferro, sta in un bel vaso di cotto. Sapete dirmi qualcosa? Grazie. :cry:

T

teresatita

Guest
mi sono offesa a morte!!! A nessuno interessa del mio kumquat? ' la prima volta che faccio una domanda e vengo totalmente ignorata? cat: cat: :burningma :burningma :burningma Scherzo chiaramente ;) ;) ;) , ma scrivetemi qualcosa

Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
Ciao mi dispiace molto x la tua pianta ma non sono esperta in quel genere . vedrai che qualcuno degli esperti ti risponderà.:flower:

Alto