• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio roseto sul terrazzo (2012)

natabruja

Esperta Sezz. Rose
aspettavo con impazienza questo tue 3d, signora delle rose in vaso!!!! è tutto bellissimo e "fittissimo" ! spero un giorno di sfiorare i tuoi livelli.ho provato anch'io il pegging sulla climbing iceberg...ma ho la sensazione che mi guardi storto...poi se vuoi spieghi meglio come operi! aspetto con trepidazione altre foto, he!!!!!
Grazie Diletta, magari domani ti scrivo sul profilo il mio sistema!

:eek: Ma come devi cercare le corolle aperte con il lanternino? Sei piena di fiori meravigliosi...
Sono strafelice che le mie taleuzze si stiano comportando egregiamente, le ho educate per bene :)
Eheheh ma anche io le ho curate bene!
 

letizia66

Florello
Quante ne hai nata :eek: e sono bellissime :) e pensare che sono in vaso sei bravissima :flower: mi ha incuriosito la tecnica di cui parlavi andrò a vedere nel profilo di diletta di cosa si tratta :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi inchino dinanzi a cotanto splendore. tutte bellissime, ma quelle di colore tendente all'arancio mi hanno emozionato di più
grazie di avercele mostrate
 

breeze

Florello
dopo queste meraviglie ti rispondo così :D:D
voto3.gif
voto3.gif
voto3.gif
...il resto delle palette le conservo per le altre fioriture :fischio::fischio:

la black baccarà è un'incanto:love:,anch'io ho provato il pegghin down su un paio di ht, devo dire che l'esperimento è fallito:inc:.Danno il meglio in altezza.:rolleyes:
 

luisangela

Giardinauta Senior
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come fai ad avere questi risultati in vaso???
Hai delle piante semplicemente fantastiche!
 

LORCC

Aspirante Giardinauta
molto belle complimenti, soprattutto la Black Baccara che ne avevo sentito parlare male invece sembra veramente nera.
 

Serenella91

Giardinauta
Quindi tutte le Black Baccara sono assolutamente come la tua?? Anche le foto su HMF ritraggono una marea di rose rosse ma nessuna nera e vellutata come la tua!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
la sua è terribilmente magnifica, ma non tutte diventano così, specie se le pianti a terra in un punto. La mia era così nera quest'anno no è più chiara peccato
 

sara9

Giardinauta
Bellissime come sempre!!!!!!!!!!! Fra qualche giorno farò un saltino da quelle parti.........a vedere tutto di persona.... bella la Baccara, com'è il profumo?
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
1000 Grazie a tutti!
E' vero che le rose richiedono moltissime cure ed attenzione ma ripagano largamente.
Guardate cosa ho fatto oggi, sotto la pioggia, per riparare i delicatissimi petali della Golden celebration:crazy:

DSCN51851600x1200.jpg
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mamma mia ma anche le peonie a lato della Golden Celebration son magnifiche...sane e stracariche di boccioli!!!
Da quanti anni le possiedi?
 

tartina

Master Florello
Sono rimasta senza parole, che meraviglia...

La tramonto estivo ce l'ho anch'io, non vedo l'ora di vedere com'è il primo bocciolo dal vivo... sicuramente non come i tuoi
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
La primavera avanza...le rose fioriscono...
Da quest'anno ho anch'io una Iceberg, forse due...

DSCN51991600x1200.jpg


Gertrude Jekill

DSCN53301600x1200.jpg


La Munstead Wood sta facendo fiori in abbondanza, anche se si mantiene contenuta come pianta

DSCN53541600x1200.jpg


Abraham Darby, provata dalla pioggia e grandine

DSCN55441600x1200.jpg


Doveva essere una Pierre de Ronsard e invece...Palais Royal (se rivedo il vivaista che me l'ha venduta l'anno scorso:mazza:)

DSCN55581600x1200.jpg


DSCN55611600x1200.jpg


DSCN56711600x1200.jpg


La mia rossa senzanome

DSCN55711600x1200.jpg


La mia bianca senzanome

DSCN56821600x1200.jpg
 
Alto