• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio raccolto di mais.

Fausta

Maestro Giardinauta
Da qualche anno ci piace produrre la farina per la polenta "in casa".
Questo è il mio raccolto di quest'anno.
Fra qualche mese sgraneremo le pannocchie e poi macineremo i chicchi con il nostro mulino elettrico.
Questa produzione ci basta per una polenta alla settimana per un anno intero.
Tutt'altro gusto rispetto alla farina industriale.

myspace image uploader

Fausta

Maestro Giardinauta
Sì, è da un po' però che le abbiamo raccolte...diciamo fine settembre. Ma penso che tu le distingui dalle quarantine che si raccolgono a luglio, vero?
Grazie!

LucaXY

Master Florello
ciao, io invece sono ossessionato dagli alberi grandi, io avrei messo un bel alberone, uno però, per esempio una bella metasequoia :ciglione:

Fausta

Maestro Giardinauta
ciao, io invece sono ossessionato dagli alberi grandi, io avrei messo un bel alberone, uno però, per esempio una bella metasequoia :ciglione:

Lì siamo a quota 500 m. ed è tutto attorniato da grossi castagni e noci.
Mi piace mantenere la vegetazione tipica del luogo...ma anche a te rispondo: mai dire mai!

Alto